![]() |
mi sa che ho anch'io qualche roccetta con sti cosettisopra... solo che a me tendono adessere un pò + marroncini... un pò + scuri... orca mignotta... come debbellarli, oltre che ad estrarre la roccetta, in quanto li ho visti anche su altre rocce?
quale rischio comportano?! #12 |
e con l'aceto come per le aiptasie?
|
Quote:
david73, per la prima volta son contento di essemi sbagliato ;-) |
robbax, a chi lo dici,comunque la bastarda in vasca ce l'ho lo stesso -04
per fortuna è circoscritta per ora e sto cercando di eliminarla,avrei anche tirato fuori la roccia e buttata via,ma neanche farlo apposta è una delle più grosse che fanno da base #07 |
david73, come pensi di eliminarla?
|
osti che roba...io ne ho avuto due cespuglini per diverso tempo all'ombra nella vecchia vasca, sembravano tubicini di qualcosa ma nn piu vivo, cambiato vasca e ora alla luce gli assomigliano parekkio, solo che nn spuntano dalla roccia come questi, ma da sti tubicini, tipo spirografi, un mio amico (acquariofilo) mi ha detto che sn filtratori.. #24
|
robbax, sto provanco con il prodotto per eliminare le Aiptasie della Salifert,solo che al momento in cui lo uso sembra fare molto effetto poi riappaiono ma non tutte però alcune sono scomparse definitivamente,boh vedremo -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |