![]() |
carino!
forse le piante alte tutte dietro.... fondo nero sul vetro il sasso visibile.... :-) |
Quote:
-X il fondo sono ancora indeciso(azzurro o nero) -x il sasso,a quale ti riferisci?? E + avanti volevo levare il cocco (ma ancora nn sò cosa mettere al suo posto) |
Quote:
La mia ragazza ha detto che se porto un'altro acquario in casa mi fà dormire in box!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D Xrò l'acquario lo tiene!!!! :-D :-D :-D |
lasimo, ma dove trovo qualche fotuzza delle tue vasche???
Sono molto curioso :-)) :-)) :-)) :-)) !! |
Ciao, secondo me la linea seachem per la tua vasca è sprecata... migliora la luce prima di tutto, poi potrai pensare a migliorare la fertilizzazione e ancor prima la co2, al momento puoi usare un qualsiasi fertilizzante completo di buona marca: jbl, tropica o simili.
Ciao. |
il cocco mi sembrava un sasso! #12
mannaggia co" sta luce come si fa"? la vaschetta sembra promettente le foto delle vasche le devo fare.....ma comunque mi vergogno a metterle #12 ....non sono contenta di come stanno #07 specie quella con le piante sembra l"orto di insalata di nonno.... #13 mi devo decidere!!!! ci faccio dei topic 1 x vasca... #17 #17 #17 |
Quote:
Ma cmq al prezzo che ho trovato il tutto xchè no!!! Almeno sò di usare il top!! ;-) ;-) |
No??? #24 #24
|
lasimo, e xchè ti dovresti vergognare delle tue vasche??? #24 #24
Ognuno ha i suoi gusti no??? :-) Và che se fai troppi topic mi sà che ti spellano viva :-D :-D :-D :-D |
Ciao, considera questa cosa, in acquario le piante sono limitate da questi tre fattori in ordine di importanza: luce, co2 e fertilizzazione.
Tu come luce sei messo mediamente, il discorso watt/litro in vasche così piccole va preso con le pinze, perdipiù, hai una lampada a risparmio energetico (o sbaglio?) che ha un rendimento molto ridotto per l'uso che ne fai... la co2 a lievito potrebbe anche funzionare perfettamente ma avrà sempre una certa instabilità (per me accettabile), Cmq il mio discorso è, che senso ha usare una fertilizzazione al top quando a monte sei gia limitato? non sto dicendo che sbagli, solo pensaci su ;-) , l'unico prodotto che userei della seachem sarebbe l'excel, gli altri sono facilmente sostituibili con prodotti più economici e più divertenti... :-)) Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |