![]() |
Ciao bettina,
quanto mi dici mi fa sicuramente stare più tranquillo; certo che se la cosa dura 1 mese e mezzo me ne manca ancora un bel po'... Diciamo che questo effetto nebbia mi deprime un po' visto che non riesco a valutare nel modo opportuno come sta venendo la vasca -04 Per quanto riguarda l' acqua di rubinetto , non posso che ritenermi davvero fortunato... :-) |
anche secondo me è una semplice esplosione batterica... come ti hanno già detto aspetta e non mettere altri batteri nel filtro... ;-) ;-)
|
Grazie ragazzi.
Che ne dite dell' allestimento? |
se lo vedessi potrei giudicare!! #23 #23 :-D :-D :-D
cmq a parte gli scherzi... mi piace... forse dovresti spostare il termometro a sinistra... se non vedo male il filtro (ed il riscaldatore) sono pure a destra in questo momento vero?? cmq metti il termometro dal lato opposto del riscaldatore ;-) ;-) |
Quote:
Quote:
Grassie |
di nulla... però figurati che ho avuto difficoltà a trovare il filtro #23 :-D diciamo che ci sono andato per esclusione :-D :-D
|
Pensa che mi vergognavo a fare le foto della vasca in questo momento... #12
Spero solo che una volta matura faccia la sua figura ! caspita è frutto di lunga attesa e duro lavoro... ;-) |
stai tranquillo... un po di pazienza e tutto si sistema!! ;-) ;-)
|
Grazie GIAK , vi terrò aggiornati sugli sviluppi ;-)
|
Jo76, l'unica cosa che puoi fare è prenderla con filosofia... e poi non è detto che a te non si risolva tutto prima!
Almeno così avrai la certezza che quando inserirai i pesciotti, la vasca sarà bella rodata :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |