AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Partito..!! La fase di maturazione seria ha inizio.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125819)

SJoplin 21-04-2008 21:47

sì c'è quello spuncione al centro che non mi convince...
al limite -92 -92

SJoplin 21-04-2008 21:49

il livello dell'acqua riesci ad alzarlo un po'?
a quanto stai dal bordo superiore?

snowcat 21-04-2008 22:28

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
il livello dell'acqua riesci ad alzarlo un po'?
a quanto stai dal bordo superiore?

Il livello dell'acqua è a meno tre centimetri.. devo alzare ancora?!?! Non vorrei traboccare!!! -05

snowcat 21-04-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
io la roccia che hai in mezzo in posizione verticale la metterei in orizzantale,cosi' mi sembra poco naturale...nel complesso comunque molto carina. ;-)

Ciao janco, mi fa piacere sentire i tuoi consigli..

..la roccia in mezzo l'ho messa in verticale, per non far sembrare l'intera rocciata un intero parallelepipedo.. #13

Se qualcuno di voi vuole venire a fare un salto da me, per mettere le roccie nella giusta composizione, le porte sono aperte.. #36#

SJoplin 21-04-2008 22:35

sembrava + alto, visto da qua. comunque se riesci a metterlo a 2 e la sonda del tunze ce la fa (e mettendo dentro un braccio non ti trabocca tutto, ovviamednte) tieni conto che più acqua hai meglio è. per la rocciata direi che ci siamo

snowcat 21-04-2008 23:08

Quote:

sembrava + alto, visto da qua. comunque se riesci a metterlo a 2 e la sonda del tunze ce la fa (e mettendo dentro un braccio non ti trabocca tutto, ovviamednte) tieni conto che più acqua hai meglio è. per la rocciata direi che ci siamo

A -2... uhm.. ora provo....

snowcat 22-04-2008 21:42

Quote:

Non riesco a mettere più in alto l'osmoregolatore... Sandro, mi metti qualche foto del tuo, davanti e dietro, perchè io sono al massimo...!! -05

SJoplin 22-04-2008 21:47

snowcat, anche te? :-D :-D
le foto del mio non ti servono, perchè i galleggianti stanno a metà sump.
però se pensi ti possa servire la metto

darmess 22-04-2008 22:01

sjoplin, ma come finiu qua....tutti che vogliono vedere il tuo davanti e dietro... :-D :-D :-D :-D :-D

snowcat 22-04-2008 23:30

Quote:

snowcat, anche te? :-D :-D
le foto del mio non ti servono, perchè i galleggianti stanno a metà sump.
però se pensi ti possa servire la metto

Thanks!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.