![]() |
esatto devi potarlo spesso, per quel prato nelle foto non hai un primo piano?
|
qua si vede un pò meglio.... http://www.pbase.com/plantella/image/38820669
mi sono innamorato degli acquari di Oliver Knott #17 #17 #17 |
Avrei una domandina, io ho 10 ore di luce in acquario, dalla 13 alle 23, va bene oppure bisogenerebbe scegliere una fascia oraria di accensione differente.
In pratica basta rispettare le 10 ore indipendentemente dalla fascia oraria? Per il mio praticello, ok lo poto, ma posso ripiantare le parti potate?Ho visto che hanno delle piccole radici aeree. |
Oliver Knott è un vero acquariofilo?
Ciao a tutti...
Scusate la vena polemica ma... Vi sembrerà strano ma personalmente credo che le vasche presentate da [shadow=red:2e57a008f8]Oliver Knott [/shadow:2e57a008f8]siano più delle opere d'arte che delle riproduzioni della natura... E proprio per questo motivo non riesco a concepirle come un bell'acquario ma come una bella opera d'arte acquatica -e48 Per quanto la vista di queste vasche possa lasciare stupefatto l'osservatore la filosofia dietro alla quale si cela un acquariofilo secondo me è diversa. La riproduzione della natura è ben lontana dalle masturbazioni di questi maestri dell'arte acquaristica che creano una realtà virtuale di scenari inverosimili, improbabili e a volte barocchi (vedasi certi acquari in stile giapponese) -e11 Detto ciò vi chiedo questo: 50litri 0.68wlitro CO2conbombolaricaricabile pH7.2 kH:3 Nitritiassenti Ferro:0.15mg/ml [glow=red:2e57a008f8]Fondo a granulometria grossa [/glow:2e57a008f8]-20 Che tipo di pratino mi consigliate? Grazie e ciao a tutti Saluti [glow=yellow:2e57a008f8]QuarzoNero[/glow:2e57a008f8] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |