![]() |
ok allora faccio così questo weekend:
- per 48 ore lo lascio immerso nell'aceto, cambiandolo ogni 12 ore (l'altra volta era diventato nerino alla fine) - per altre 24 lo lascio immerso in candeggina - rilavo per 3 o 4 ore e poi lo rimonto vedremo chi è più duro #18 #18 #18 Se è troppo dure come metodo avvisate prima che combini danni ;-) Stefano se fai la prova col viakal invece facci sapere come va! |
questa sera appena torno cerco in micronizzatore e lo faccio..
appena ho notizie vi faccio sapere !!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 voglio proprio vedere !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ho fatto il test !!!
lasciate perdere ... la porosa si inquina da paura... ancora sta' rilasciando acidi !!! quindi mi AUTOBOCCIO !!! -71 -71 -71 -71 #26 #26 #26 #26 :-81 :-81 -e63 -e63 -e63 -93 -93 #77 #77 #77 #77 alla prossima !!! |
marco3m, potresti provare con del perossido d'idrogeno(acqua ossigenata).
|
grazie tuko, ora ce l'ho immersa nella candeggina, poi volevo passarla per 10 minuti in acqua corrente e lasciarla per almeno 24 ore nell'aceto, poi la lascio altre 24 ore nell'acqua ossigenata (grazie anche di questo consiglio). Spero non si sgretoli nel frattempo :-))
se ho proposto una cavolata suggerite pure #36# |
Paolo , per annullare l'uso di candeggina è sufficiente mettere il setto dentro acqua e Acquasafe per 24h?
Il setto è da una settimana che lo sto trattando con un giorno di candeggina, 4 di aceto e uno di acqua ossigenata, volevo sapere per quanto devo lasciarlo a mollo col condizionatore prima di rimetterlo in vasca e esser sicuro che sia "non nocivo". Grazie;-) |
Quote:
|
ok allora faccio 50% di aquasafe fino a domani ancora ;-)
|
sei riuscito a sturare tutto ???
|
stefano, diciamo che la situazione non è delle migliori, ma penso sia dovuto al fatto che è una co2 in gel e la pressione non è tantissima... Grazie lo stesso a tutti per il supporto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |