![]() |
Ultiva, :-) :-) :-) allora mi sento cretina la metà ;-)
|
Una volta ho letto che cretino + cretino non si annullano ma si elevano a potenza...
Speriamo di no :-D |
Ultiva, dipende dal grado della potenza del cretino...
|
non è questione di essere cretini o meno.. io punto sempre al faidate e al risparmio..mercatino/usato online, nei negozi di acquari non ci metto piede..
niente ballast elettronici, reattore e starter su un pannello di compensato, niente cuffie stagne ma portaneon dentro i piedini dei mobili, niente lampade arcadia, osram e philips.. niente biocondizionatore, attivatori, test solo essenziali, piante sul mercatino ecc ecc.. |
Quote:
|
lusontr, scusa l'ignoranza ma senza biocondizioatori e attivatori batterici cm fai?e per i fertilizanti? -05
|
valep85, il biocondizionatore lo elimini facendo decantare l'acqua per 24 ore e gettando l'ultimo cm in fondo alla tanica.
L'attivatore batterico non è necessario se fai una corretta maturazione e per i fertilizzanti, con 20 euro ti fai un litro di PMDD che dura un anno per una vasca da 300 litri (...efunziona!!!) ;-) |
Paolo Piccinelli, gradite ulteriori spiegazioni su cm fare codesto PMDD :-)) :-))
Le trovo nella sezione fai da te? Allora dato che li ho finiti ieri sera non li compro neanche i batteri...il filtro è maturo, voglio dire gira da 4 mesi...all'inizio ho fatto un mese di rodaggio, mettevo batteri a volontà...sulla confezione c'è scritto che vanno messi ad ogni cambio d'acqua #24 #24 Fregatura per principianti immagino... |
Quote:
Prova a digitare PMDD (poor man dosing drops) nella finestra cerca... ;-) |
oppure vai direttamente qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=171023
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |