![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi se a salire sul jet non fosse stata Miuccia Prada ma la Hunziker io avrei fatto da scaletta, da gradino, da corrimano, da portellone, mi sarei messo a 90 gradi, a centodieci, a ventisette, mi sarei fatto calpestare le mani e alla fine le avrei chiesto un passaggioe l'avrei posseduta per sedici ore nella toilette dell'aereo con un rapporto volutamente non protetto!!!
|
Riccio79, adesso sappiamo che c'è almeno un 35% di pazzi in Italia...
|
ale_nars,
non e' cosi', purtroppo. Gli Italiani sono sempre scontenti, si lamentano, sperano in un cambiamento e votano "contro". Votano chiunque (dico chiunque) pur di cambiare, eleggendo a volte gente che non lo merita (mi riferisco alla Staller ad esempio). Ma il problema oggi e' pu' grosso: I lavoratori non si riconoscono piu' nei partiti che, ritengono, non li abbiano difesi a sufficienza e sperano in un cambiamento. La verita' e' che nessuno crede piu' nello stato sociale che sostiene i piu' deboli e qualunque partito dica "vi faro' avere piu' soldi" (abolendo tasse o creando federalismi) ha buon gioco. Per tornare in topic... esistono dovunque giornali che interpretano la voglia di sparlare degli altri, mettono foto scandalistiche in prima pagina e vendono. Sta a noi capire da che parte stare: accettiamo (e ci piace) di leggere di una stupidaggine (per giunta falsa) e compriamo il giornale o preferiamo un quotidiano piu' serio e spendiamo il nostro euro in Repubblica, Corriere etc... |
ale_nars, no i pazzi sono di più....diciamo circa il 37-38 %....che sono i voti che ha preso il "rivoluzionario" partito democratico...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |