![]() |
Quindi sarebbe meglio l'UP 2000/1?
mi interessa visto che entro la prossima settimana voglio decidere tra l'eheim e l'aquabee! La compact 1000 è ridicola ! :-D :-D |
Io sto prendendo in considerazione la eheim compact 2000 infatti...
Però se il tuo acquario è quello del profilo 120*52*52 io non avrei dubbi con la 1250 |
ma le ocean runner dell'aqua medic no? costano meno delle eheim..e come vattaggi non sono male..
allego link con vattaggio portata il costo invece dovrebbe essere in sterline ma in italia costa qualcosa meno http://www.swelluk.com/aquarium/aqua...pumps#301.html |
http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=1654
bè in effetti con questa la portata è identica a quella che avevo prima e il consumo minore... ma vorrei vedere se è il caso di diminuire pure la portata come mi hanno consigliato... che diminuisce il rumore e miglioro le prestazioni dello skimmer.... bo ragazzi sto andando in confusione #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 |
***dani***
la 2000 compact l'ho montata come mandata dall'inizio (circa 6 mesi).... ....non vale molto...credimi.... .....fa poco, ma proprio poco, piu' della 1250 (che ho provato nella stessa situazione)...con la differenza che se la fermo, o peggio se va via la corrente.....non riparte.... ....oltretutto consuma 35W....ora la smonto e monto una 2000/1.. ...consuma anche qualcosina meno spinge molto di piu'...ed è una pompa... |
Ma nessuno usa la Eden 2800 lt. come me? E' un anno che va senza problemi e non credo consumi granché...
|
per quanto riguarda il rumore beh lo ritengo soggettivo....tipo da me fa molta piu confusione lo skimmer.....meglio l'aria ciucciata dalla aquabee nonostante abbia tentato in ogni modo di silenziare il tubicino...
|
Quote:
|
di queste aquamedic me ne stan parlando male (rumore vibrazioni consumi reali affidabilità) credo che andrò su aquabee up 2000/1 e buonanotte al secchio.... addio cara eheimona 1260 da 65WATT!!!!! hai rotto il caxxo... #18 #18 #18 #18 #18 ...finirà tra le riserve... #18 #18 #18
|
pure le eden 2800 l/h ora?...................mi gira di nuovo la testa!!! #17 #17 #17 #17 #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |