AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Mai avuto uno skimmer .... Secondo voi come schiuma? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125527)

oceanooo 06-06-2008 13:35

Quote:

Originariamente inviata da emio
....se telefoni a Geppy (lgm acquari) lui ti potra' aiutarti meglio di chiunque altro....
....il telefono lo trovi sul loro sito....
....oppure puoi scrivergli un post nella loro sezione su AP...

emio io ho grande stima in te...
e ti dirò... io sono un "pirla" giovane con principi all antica ......
uno di questi principi è "non sputare nel piatto dove hai mangiato" e avendolo io fatto realmente più che figuratamente ti dico solo...
se potevo di là non ero di quà....
grazie cmq e saluti da oceanooo

oceanooo 07-06-2008 21:06

dopo 36 ore di lavoro con la nuova taratura il risultato è questo...
che ne dite?
#28 da oceanooo

wortice 08-06-2008 07:04

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo
dopo 36 ore di lavoro con la nuova taratura il risultato è questo...
che ne dite?
#28 da oceanooo

E' una brodaglia... :-) La pompa che monta e' originale? Sembra troppo liquida -28d#

Geppy 08-06-2008 10:08

Quote:

uno di questi principi è "non sputare nel piatto dove hai mangiato" e avendolo io fatto realmente più che figuratamente ti dico solo...

Ti sto leggendo già da un po'!

Ed aspettavo che, prima o poi, ti decidessi a chiamarmi per regolare lo schiumatoio.

Tra l'altro ci conosciamo, sei stato a casa mia a cena....

......ed ora mi sembra di capire che hai sputato nel mio piatto..... -05 -05 -05 CHE SCHIFEZZA!!!! :-) :-) :-)

Sto capendo male? :-)

Fai come tutti: inviami un sms al 3467460585 col testo "ho bisogno di assistenza"; ti richiamo io. :-)

geppy

oceanooo 08-06-2008 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Quote:

......ed ora mi sembra di capire che hai sputato nel mio piatto..... -05 -05 -05 CHE SCHIFEZZA!!!! :-) :-) :-)
geppy

Ciao Geppy in realtà io ho detto propio l opposto che non proferirei mai parola contro di tè dato l ospitalità di cui mi hai onorato...
Ritornando a noi, è vero non ti ho chiamato ma ti ho scritto varie email chiendendo quello che poi ho schitto qui.... alle email tu non hai dato risposta ed ho pensato che non ritenevi opportuno dare assistenza ad un tuo prodotto vecchio e non ti ho disturbato più.
Evidentemente mi sbagliavo ...bene... ti distuberò lunedì...
#28 e grazie da oceanooo

Geppy 08-06-2008 14:32

Quote:

ti ho scritto varie email chiendendo quello che poi ho schitto qui.... alle email tu non hai dato risposta ed ho pensato che non ritenevi opportuno dare assistenza ad un tuo prodotto vecchio e non ti ho disturbato più.
Evidentemente mi sbagliavo ...bene... ti distuberò lunedì...
#28 e grazie da oceanooo

Non so perchè ma devono essermi sfuggite: rispondo sempre a tutti (qualche volta con ritardo) ma ricevo anche molte mail ogni giorno. Può capitare che qualcuna sfugga.

Comunque inviami l'SMS che ti aiuto a tararlo. :-))

geppy

oceanooo 10-07-2008 21:46

Ad un mese esatto da una veloce chiaccherata con Geppy (grazie :-)) ) che mi ha consigliato un flusso più basso (ora sono sui 100 lt/h in ingresso) è meno aria (ora è circa al 75%) a voi che pare?
a me sembra buona...
#28 da oceanooo

ecarfora 10-07-2008 22:24

io direi propio di si #36# #36# #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.