AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Lo faccio o non lo faccio...zeovit (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125523)

giangi1970 17-04-2008 18:04

abracadabra, E quand'e' che hai imparato a leggere???????
Di la verita'.......ti fai aiutare dai piccoli per le istruzioni vero??????? :-D :-D :-D :-D

Scherzi a parte Zeovit per un principiante "puro" la vedo duretta.....magari se venisse da una vasca piu' piccola o qualche infarinatura di marino allora si....ma subito cosi di botto non la vedo bene.... #24 #24 #24

Abra 17-04-2008 18:10

:-D :-D :-D mi hai sgamato #23 :-D :-D

concordo sul resto ;-)

VIC 18-04-2008 17:00

Bhè allora manco quel prodotto và bene per un neofita o no? ;-)

Io intendo dire che almeno zeovit è tra i metodi forse il più seguito, per lo meno trovi persone che riescono a aiutarti............. :-)

VIC 18-04-2008 17:09

concordo sul fatto che sia zeovit o altri sistemi non siano adatti ad un neofita, però è anche vero che se mai comincia mai impara........

Abra 18-04-2008 17:51

Quote:

Bhè allora manco quel prodotto và bene per un neofita o no?
VIC dipende....è venuto un ragazzo da mè aveva letto così superficialmente il metodo wodka.....ne ha messi 3ml subito ti lascio immaginare cosa gli è capitato....mi ha detto che a vedere la siringa non gli sembravao tanti :-D :-D :-D
se avesse usato quello citato non sarebbe successo nulla,non mi sebra poca cosa.

sul metodo zeovit per un neofita io continuo a pensare che non vada bene....inizio adesso a conoscere la salute degli animali io.....vabbè sono tonto...ma anche uno sveglio ci mette un pò x farsi l'occhio.IMHO

fappio 18-04-2008 18:05

abracadabra, allora devo essere proprio tonto , io l'ho usato per 6 mesi poi per 2 circa ho calcato la mano con ferro e fluoro e non mi sono accorto di niente ... secondo la mia esperienza zeovit non va visto come un sistema che aiuta a sistemare le cose, ma come una " spinta" in sistemi perfettamente funzionanti .poi a prescindere dall'esperienza , è solo indicato a persone precise e metodiche , dosare giornalmente più volte al giorno 6 ,7 prodotti alcuni cadenzati , altri alternati , non è roba da tutti, un mese o 2 ci stai dietro , ma poi mandi tutti af....o -04

Abra 18-04-2008 18:10

fappio, non lo sò non ti conosco di persona :-D ;-)
ognuno ha le sue idee...io non lo consiglio altri sì :-))

Quote:

non va visto come un sistema che aiuta a sistemare le cose, ma come una " spinta" in sistemi perfettamente funzionanti
quì ti appoggio in pieno :-)

Francois 13-05-2008 23:03

Ho appena aperto un topic riguardo un mio eventuale passaggio a zeovit....ma dopo aver letto questo essendo un neofita direi che è melgio lasciare perdere #17 #17 #17 #17 #17

Francois 13-05-2008 23:03

Quote:

Originariamente inviata da fappio
abracadabra, allora devo essere proprio tonto , io l'ho usato per 6 mesi poi per 2 circa ho calcato la mano con ferro e fluoro e non mi sono accorto di niente ... secondo la mia esperienza zeovit non va visto come un sistema che aiuta a sistemare le cose, ma come una " spinta" in sistemi perfettamente funzionanti .poi a prescindere dall'esperienza , è solo indicato a persone precise e metodiche , dosare giornalmente più volte al giorno 6 ,7 prodotti alcuni cadenzati , altri alternati , non è roba da tutti, un mese o 2 ci stai dietro , ma poi mandi tutti af....o -04

Ma un 6 - 9 - 12 pompe dosometriche no????? #19 #19 #19 #19 #19 #19

giangi1970 14-05-2008 16:06

Francois, Purtroppo no.....l'unica cosa che si puo' dovare con dosometrica e' Zeostart2 e,comunque,a meno che tu non abbia di 1000 litri d'acqua netti,va' diluito in acqua bidistillata,che costa una cifra!!!!!!!!!!!
Tutto il resto o va' conservato in frigo o va' dosato goccia a goccia.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.