![]() |
comunque per i nitrati ci sono le piante, basta metterne qualcuna in più e bisogna andare con in nitrato di potassio a iosa :-D
ps. scusate la battuta ... ma perchè perdere la testa quando la suluzione è più semplice e 'gradevole alla vista' |
perchè ho 2 astronotus,2 venustus e solo 140 watt in una vasca di 2 metri con acqua ambrata
|
a parte portare gli astronotus al guinzaglio :-D , non sono riuscito a trovare foto del venustus #09
ho letto comunque che cespuglioni di piante galleggianti non dovrebbero avere grossi problemi con i primi (se li mettono dove più gli piace) ... e fanno quasi il miracolo stando sotto la luce ;-) per il resto io vedrei bene un filtro lentissimo che nitrifica nella parte superficiale e potrebbe diventare denitrificante in quella sottostante viene da chiedermi ad ossigeno come stai #24 (ho visto adesso l'aeratore ;-) ) |
ps. dimenticavo ... #23
ovviamente il filtro lentissimo come SECONDO filtro, non in sostituzione del normale filtro biologico #36# |
ops dimenticavo ho anche un arowana(quindi niente piante galleggianti :-)) ) di filtri ho 2 ex 1200.ossigeno?l areatore nn lo metto,metterò un oxidator per l ossigeno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |