![]() |
SCUSA IO CONTINUO A NON SCRIVERE LE MIE MISURE PERCHE' SONO GIA' SCRITTE NEL LINK ops stavo scrivendo urlando
dicevo nel link il mio acqiario qui sotto tu non riesci a vederec'e' anche una foto panoramicaquindi via anche gli zebra.... gianni ha un cuore grande ma forse pretendo troppo in fin dei conti mi ha visto una volta sola e dalui ho comprato solo il mangiare e il neon.... tra l'altro niente piu' problemi con il cibo da allora... Quote:
|
Quote:
|
Nel link c'è scritto che la vasca è triangolare 80 x 80 x 65h. E il terzo lato? #19
|
il terzo lato è di 112 cm, facendo quattro conti sono circa 200 lt, filtro esterno tetra :-)
|
speriamo che Gianni non "dipartisca" tanto presto primo perche' e' giovine e poi perche' ho bisogno di lui e delle sue Onde.... :-D
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Con Aulonocara e caeruleus vai alla grande ;-)
Altrimenti potresti mettere 2 specie di mbuna tipo caeruleus e pseudotropheus elongatus mpanga.....oppure un monospecifico saulosi! CIAO :-)) |
Quote:
ps: monospecifico = acquario contenente una sola specie di pesci, questo per la richiesta di spiegazioni piu terra-terra ;-) |
concordo con andrea , sarebbe molto interessante ,certo che si deve andare su specie tranquille se si ha una vasca non grandissima :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |