![]() |
ciao majinbu!
grazie dei consigli! .... apprezzo che almeno ai trovato qualcosa di buono: il litraggio della vasca!! :-D cmq carino il tuo sito, anche se trovo le vasche un tantino "austere"!! consiglio sulle piane??? grazie!! :-) |
Quote:
Quote:
fortuna majinbu iniziava a sembrare un topic regionale!!!!!!!!!!! |
.... ohmer ha il potere .......
di rompere i coglioni e sapere (quasi) tutto!!! :-)) .... su pesci che ha preso teo non ho dubbi!! sgò, .... a me piace scherzare, ... e cmq qui dentro abbattuto un certo muro si respira aria di famiglia!! :-) 6 daccordo!! :-)) |
.... per i miei pescetti non vi preoccupate, ..... passo quotidianamente almeno un paio d'ore a guardarli (... e questo nei giorni lavorativi ...)!!
praticamente ho più relazioni sociali con loro che con altre forme di vita!! :-D appena trovo una squama fuori posto correreò subito ai ripari, ..... #22 |
Quote:
Per le piante io nella vasca degli haps ho delle vallisnerie che non vengono toccate dai pesci! ;-) |
:-))
|
.... ragazzi non ci crederete, ma il pseudotropheus (forse callainos) ed il
pseudotropheus (forse femina di zebra) hanno uova in bocca!!! .... #13 può darsi che si siano ibridati con il "whit pearl"?!?! .... altra domanda: e se non si fossero ibridati (quindi che le uova non siano state fecondate), le femmine continueranno a tenere le uova in bocca fino a quando? hanno gia passato una settimana abbondante in queste condizioni!! #24 - che sia avvenuta un'immacolata concezione senza?- -05 è la prima volta che mi succede!! #06 |
.... ciao Sgò,
grazie della mai (... e scusa il ritardo della risposta!!!), ...... visto che anche tu hai un biotopo malawi, .... hai anche da scambiare/vendere aluoconara?!?!? :-) |
...... magari un maschio con un paio di femmine!! #36#
posso scambiare con: - un pseudotropheus callanois “pearl white” di 6 cm (M) - un labeotropheus trewavase 11#12cm (M .... purtorppo cieco da un occhio già da qualche anno) - un melanocromis auratus di 9 cm (M)! chiaramente eviterei la spedizione, facendo il viaggio per venire da acquariomania (... unendo utile e dilettevole!!!) :-) fammi sapere se sei interessato a qualcosa o hai altre alternative!! ciaoooo! ;-) livio |
mi spiace ma ho solo un trio di aulo e un trio di caeruleus in acquario....., se si riproducono ti faccio un fischio ma campa cavallo...........e poi mi proponi l'auratus!!!! -05 non ti ricordi i miei precedenti :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |