AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   ANCONA - ecco il mio angolo malawi - nuove macro pag. 4 e 5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125398)

ohmer 16-04-2008 16:06

ciao majinbu!
grazie dei consigli! .... apprezzo che almeno ai trovato qualcosa di buono: il litraggio della vasca!! :-D

cmq carino il tuo sito, anche se trovo le vasche un tantino "austere"!!

consiglio sulle piane???

grazie!! :-)

sgò 16-04-2008 16:08

Quote:

... dici che devo aspettarmi altri pareri "PEPATI"?!?
#18 #18
Quote:

conviene togliere il topic o caricare il fucile a sale?!?
(... intanto carico il fucile, ... poi semmai tolgo il topic!!)
no conviene confrontarsi e vedere come si svolgono le relazioni nel tuo acquario e essere pronti ad intervenire........ poi mi spiegherai come cacchio fai a sapere che teo ha preso i pesci che volevi tu........ma puoi anche non farlo..........
fortuna majinbu iniziava a sembrare un topic regionale!!!!!!!!!!!

ohmer 16-04-2008 16:16

.... ohmer ha il potere .......

di rompere i coglioni e sapere (quasi) tutto!!! :-))

.... su pesci che ha preso teo non ho dubbi!!

sgò, .... a me piace scherzare, ... e cmq qui dentro abbattuto un certo muro si respira aria di famiglia!! :-)
6 daccordo!! :-))

ohmer 16-04-2008 16:19

.... per i miei pescetti non vi preoccupate, ..... passo quotidianamente almeno un paio d'ore a guardarli (... e questo nei giorni lavorativi ...)!!

praticamente ho più relazioni sociali con loro che con altre forme di vita!! :-D

appena trovo una squama fuori posto correreò subito ai ripari, ..... #22

majinbu 17-04-2008 14:12

Quote:

cmq carino il tuo sito, anche se trovo le vasche un tantino "austere"!!
m aquale carino è in da modificare e finire....non riesco mai a trovare il tempo...sarà più di un anno che non lo tocco e le vasche ormai hanno cambiato forma!!
Per le piante io nella vasca degli haps ho delle vallisnerie che non vengono toccate dai pesci! ;-)

ohmer 25-04-2008 22:19

:-))

ohmer 25-04-2008 22:26

.... ragazzi non ci crederete, ma il pseudotropheus (forse callainos) ed il
pseudotropheus (forse femina di zebra) hanno uova in bocca!!! .... #13
può darsi che si siano ibridati con il "whit pearl"?!?!
.... altra domanda: e se non si fossero ibridati (quindi che le uova non siano state fecondate), le femmine continueranno a tenere le uova in bocca fino a quando?
hanno gia passato una settimana abbondante in queste condizioni!! #24

- che sia avvenuta un'immacolata concezione senza?- -05
è la prima volta che mi succede!! #06

ohmer 27-04-2008 20:03

.... ciao Sgò,
grazie della mai (... e scusa il ritardo della risposta!!!), ...... visto che anche tu hai un biotopo malawi, .... hai anche da scambiare/vendere aluoconara?!?!? :-)

ohmer 27-04-2008 20:12

...... magari un maschio con un paio di femmine!! #36#

posso scambiare con:
- un pseudotropheus callanois “pearl white” di 6 cm (M)
- un labeotropheus trewavase 11#12cm (M .... purtorppo cieco da un occhio già da qualche anno)
- un melanocromis auratus di 9 cm (M)!
chiaramente eviterei la spedizione, facendo il viaggio per venire da acquariomania (... unendo utile e dilettevole!!!) :-)
fammi sapere se sei interessato a qualcosa o hai altre alternative!!
ciaoooo! ;-)

livio

sgò 28-04-2008 16:15

mi spiace ma ho solo un trio di aulo e un trio di caeruleus in acquario....., se si riproducono ti faccio un fischio ma campa cavallo...........e poi mi proponi l'auratus!!!! -05 non ti ricordi i miei precedenti :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.