![]() |
Grazie del complimento, effettivamente ci sembra di aver fatto un buon lavoro almeno per ora.
Per lo sfondo anche noi iniziavamo ad avere qualche dubbio però avevamo pensato che una volta cresciute le piante non si sarebbe più notato. Inizialmente avevamo comprato lo sfondo originale juwell nero fatto a pietre in rilievo... non sò se mi sono spiegata, era molto bello, ma dato che lo avevamo messo senza silicone come smuovevi un pò cadeva... ora è bello siliconato ma non sappiamo come mettercelo a questo punto #07 lo avevamo anche pagato un botto!!!! Se avete idee al riguardo ve ne sarei grata. |
non ho capito bene quindi lo sfondo attuale non lo riesci piu a togliere?
|
No no lo sfondo che ho ora è scocciato dietro. Prima però avevamo un'altro sfondo nero in rilievo molto particolare che doveva essere messo però dentro alla vasca... se riesco ci faccio una foto così te lo faccio vedere ovviamente se si può fare... la posso inserire una foto che non sia un acquario????
|
prima era bello, ora è stupendo, complimenti :-)
cmq concordo sullo sfondo.. meglio uno diverso.. magari senza disegni. x le foto che nn siano di acquari credo proprio che tu possa^^ |
Quote:
adesso ho capito era tipo uno sfondo 3d. se è quiello che penso io è molto bello |
Quote:
|
ok ;-)
|
Lo sfondo non si trova... #07 io vorrei sapere dove lo ha sofficcato mio marito... #06
Quindi niente foto... -20 |
Ciao kikaemax,opterei per due sfondi neri cosi da risaltare il verde delle piante,abolirei quell'anfora e al suo posto una bella radice,nel complesso molto carini #36#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |