Quote:
Originariamente inviata da daftzorlevich
sta cosa mi fa ridere a crepapelle!oltre a rovinare il mercato dei cd originali, giochi dvd ecc ecc mo si mettono a rovinare pure quello dei supporti!ah ah ah finirà che tra 10 anni in italia, visto che tutti compreranno facilmente all estero visti i prezzi interni, nessuna ditta + importerà cd dvd cavetti lettori dvd harddisk esterni ecc ecc e magari pure i pc!in italia materiale del genere diventerà introvabile e , come se non lo fossimo già, arretreremmo ancora in tecnologia...ah ah ah
x fortuna tra 10 anni l italia la vedrò solo in webcam...si spera!
ma la tassa sulla carta quando la mettono?
|
infatti sono d'accordo con te, il mio post era proprio rivolto a questa triste svolta dell'italia futura.
CITAZIONE:
ma la tassa sulla carta quando la mettono?
NON URLARE CHE SE TI SENTE QUACUNO AL POTERE ............................................ :-D :-D :-D :-D :-D
la cosa comunque che mi fà letteralmente inc.....e è che bisogna pagare la siae anche su prodotti di riproduzione audio, come lettori cd, dvd, dvix, lettori cd rom per pc e qualtaltro ci sia sul mercato!!!
siamo arrivati agli estremi, tra un pò è pirateria anche leggere, se non si paga l'autore :-D :-D :-D :-D
|