![]() |
intanto devi dargli tempo, il mio non ha schiumato per 48 ore...io lo tenevo chiuso completamente
|
allora dici di continuarlo a tenere chiuso e poi fare le regolazioni succesivamente?
Nelle istruizioni indica di tenere l'aria tutta aperta e di mettere a ore 2 una volta rodato...io l'ho già messo...va bene lo stesso? |
no, per ora lasciala aperta, e aspetta che inizi a schiumare ;-)
|
ragazzi lo skimmer ha cominciato a schiumare....ho notata però lo schiumato abbastanza liquido...ho quindi chiuso completamente il bicchiere...ho fatto bene?
considerate che sono in maturazione al fotoperiodo.... |
per ora è normale che schiumi liquido...
|
ma il vostro deltec fa rumore? Il mio è un vero trattore!!!!! Venduto come schiumatoio silenziosissimo invece una vera merda. Pero' schiuma da dio!!!! C'è una modifica da fare veramente importante,che consiste nel piegare con un phon,il tubicino orizzontale e fare quasi un 90° ,così tutto il flusso di bollicine viene sparato verso l'alto schiumando il doppio!!!!!
|
il mio è silenziosissimo...vampirello69, la modifica tu l'hai gia' fatta??
|
anche il mio è veramente silenzioso....voi il bicchiere come lo tenete?tutto dentro?o lo alzate un po?
io non ho nemmeno messo il teflon nella pompa... avete fatto altre modifiche? |
io non ho fatto nessuna modifica...il bicchiere è tutto dentro...rumore non ne fa quindi direi che è quasi perfetto..l'unica sono le bollicine ma ci vuole un po'...più tempo passa e meno ce ne sono
|
io di bolllicne in vasca non ne ho una...
dipende molto da come si posiziona il deflettore...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |