![]() |
nel fatto che tu consapevolmente pur sapendo i rischi che si corrono abbia inserito il betta in quella vasca..
speriamo bene.. |
Quote:
...i rischi che si corrono quale sarebbero...? |
il problema non è il betta ma i caca nel periodo riproduttivo.. te ne accorgerai presto.
i caca sono tra i nani più aggressivi in circolazione.. |
Flamau, allora cosa chiedi informazioni? se poi dopo leggi che tutti vanno contro???
Allora ti diciamo: "Fai quello che vuoi, poi dopo son cavoli"??? #07 #07 #07 |
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
|
Flamau, quando tu metti 2 pesci parecchio territoriali (il Betta anche non in periodo di riproduzione), non pensi che si scateni la 3° guerra mondiale??? E' un po' come mettere assieme carraresi e massesi.. o pisani e livornesi.. scoppia il finimondo!!!
|
Quote:
|
'mbé?
|
Ah scusami non ho finito di dire cosa c'è che non va nella popolazione del tuo acquario.. che ho letto soltanto adesso..
5 Neretine (oook..) 3 Otocinculus Affinis (oook..) 1 Betta Splendes (NOOOOOOOOOOOO) 5 Caridina Japonica (uhmmm.. io coi ciclidi.. escluderei caridine e neocaridine) 1 Caridina Red Cherry (idem come sopra, e soprattutto le red cherry vanno in gruppi, non singoli!) 7 Rasbora Heteromorpha (bene con il Betta) 1 coppia di Apistogramma Cacatuoides (NOOOOOOOOOOOOOOOOO) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |