![]() |
Quote:
comunque oggi controllo tuti i valori ciao |
ok facci sapere, una curiosità la tieni in ombra o in piena luce?
|
Quote:
ciao |
Pure io!
|
io la tengo in piena luce vicino al fondo.
|
come fate d 'estate con la tubastrea?
|
se intendi per l'assenza.... io ho provato a stare via 2 sett senza nutrirla direttamente e non e' successo nulla
|
si.. intendevo per l assenza..
perkè mi è sempre piaciuta |
Ragazzi la mia tubastrea e' rimasta parzialmente chiusa 3/4 giorni come vi avevo scritto ma adsso e' di nuovo apertissima ed e' una cannonata (non riesco a postare foto x' la mia macchina le fa troppo pesanti e il forum non me le carica )
Vi diro' di piu'.... ho aggiunto in vasca una tubastrea che aveva un mioamico che non si apriva piu' da un mese e sembrava destinata a morire... il mantello e' per meta' sbiancato... ma non ci crederete... l'ho stimolata tutte le sere con il cyclops e alcuni polipi si stanno aprendo :- #21 #21 #21 non so se riusciro' a recuperarla ma per ora da segni di ripresa... francesco21 la tubastrea e' bellissima ma serve molta pazienza e deizione.... per ora io posso dire che se nutrita sta bene ma sei obbligato a starle dietro (quando vai in vacanza secondo me puoi anche saltare la sua alimentazione con siringa, pero' deve essere giusto quella volta che vai in vacanza e non deve diventare un'abitudina) ciao manuele |
Voi con cosa le nutrite? io ho provato artemia e cyclops congelati senza successo, ora uso artemia liofilizzata e rotifera sempre liofilizzata e finalmente si stanno riprendendo......mi potete consigliare per l'alimentazione....grazie.....io le adoro e vorrei riuscire a farle riprendere del tutto....
Ciao Federica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |