![]() |
Poveretti? Mica son volati in padella, è... Li ho regalati ad un amico che li tiene bene, tranqui... ;-)
|
si lo so immaginavo, era solo ironico.. è che certe volte per i nostri "beniamini" Scalari, si sacrificano un pò gli altri.. son stati sfrattati per le esigenze dei coniugi Scalari!
|
Bhè, direi che è tutto relativo all'obiettivo. Se volessi fare una vasca per i Nannostomus non ci metteri certo gli Scalari. Dal momento che voglio tenere gli Scalari "sacrifico" gli altri. ;-)
|
già.. io sto tentando di fare la stessa cosa, ed in parallelo rendere la vasca ideale anche per Agassizi e Hypancistrus.. Speriamo che riesca nel mio intento!
|
Quote:
cmq hai perfettamente ragione non puoi tenere specie che non sono compatibili o tanti pesci in pochi litri. io ho sacrificato 2 coppie di scalari (deponevano e accuduvano la prole) per i "padelloni" che tanto ami :-D |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
4Angel, già avviato l'allevamento di Artemie con, credo, successo!! e già una volta ho sfamato i piccoli degli Aga, solo che alla fine il padre se li è pappati perchè non c'erano altre femmine per lui e pretendeva di riaccoppiarsi con la madre.. però ieri hanno rideposto! Solo che non so come sia andata a finire perchè l'altra volta non c'era nessuno in vasca e quindi non ho messo la luce notturna, stavolta essendoci gli Scalari ( ma purtroppo non avendo ancora la luce che andrò a comprare oggi ) non so se la madre se le è pappate per "salvarle".. vedremo alle 3 quando si accendono le luci!
|
Bhè... Se son nati i naupli ecc ecc è stato con successo, altrimenti no. Non c'è un credo, almeno non con le artemie!!! Tranqui, se hanno una tana non hanno problemi.
|
Quote:
mitico come sempre 4Angel!!! #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |