The Wizard |
18-08-2005 19:25 |
Ok, dovevo raccontare che avevo combinato...
#24 #24 #24 Vediamo... più che altro nulla di interessante...
Sono stato quasi sempre a mo di lucertola in piscina (però i risultati si vedono), ho visto una "sosia", ho passato un sabato terribile (influenza finita ieri e una "comunicazione" di un'amica che mi ha mandato di traverso una cocacola e l'intera serata!).Però ho capito che non ci si può nascondere dietro a un dito... alla fine la verità viene sempre a galla! :-))
Il 10 ho festeggiato San Lorenzo a cena da un amico... ottimo vino... dicono che ero molto loquace su un argomento che non tratto volentieri (la pace nel mondo NDR -ROTFL-)... quindi devo averne bevuto parecchio...
Il 15 siamo scappati dalla spiaggia visto che la pioggia ha deciso di intervenire... abbiamo finito la serata a casa di mia cugina (io parecchio prima degli altri visto che me ne sono andato a dormire!!)
Insomma nulla di che... la parte più bella c'è stata oggi... ho trovato il 180 pieno di uova di Coridoras... le ho spostate in una vasca matura disabitata (pace all'anima del mio betta!!!) a cui però avevo lasciato il filtro acceso non so nemmeno io perchè!
E questo è quanto... per il resto dovrete aspettare settembre... mi faccio una settimanella dal 3 in poi... #18 #18
|