AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Una BREVE Vacanza (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12504)

Solaric 17-08-2005 01:56

bentornato #22

The Wizard 17-08-2005 09:54

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Quote:

Originariamente inviata da ganjaman
bentornato!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Parli del diavolo.....mado' ke voce ke avevi al cel stasera...auhauah :-D :-D ..molto..ZOMBIE???? :-D #18 :-D

Abbastanza... calcola che mi hanno chiamato anche all'una!!! Stanotte lo spengo... :-)) forse così dormo!!!!

The Wizard 18-08-2005 19:25

Ok, dovevo raccontare che avevo combinato...

#24 #24 #24 Vediamo... più che altro nulla di interessante...

Sono stato quasi sempre a mo di lucertola in piscina (però i risultati si vedono), ho visto una "sosia", ho passato un sabato terribile (influenza finita ieri e una "comunicazione" di un'amica che mi ha mandato di traverso una cocacola e l'intera serata!).Però ho capito che non ci si può nascondere dietro a un dito... alla fine la verità viene sempre a galla! :-))

Il 10 ho festeggiato San Lorenzo a cena da un amico... ottimo vino... dicono che ero molto loquace su un argomento che non tratto volentieri (la pace nel mondo NDR -ROTFL-)... quindi devo averne bevuto parecchio...

Il 15 siamo scappati dalla spiaggia visto che la pioggia ha deciso di intervenire... abbiamo finito la serata a casa di mia cugina (io parecchio prima degli altri visto che me ne sono andato a dormire!!)

Insomma nulla di che... la parte più bella c'è stata oggi... ho trovato il 180 pieno di uova di Coridoras... le ho spostate in una vasca matura disabitata (pace all'anima del mio betta!!!) a cui però avevo lasciato il filtro acceso non so nemmeno io perchè!

E questo è quanto... per il resto dovrete aspettare settembre... mi faccio una settimanella dal 3 in poi... #18 #18

Stefano1963 18-08-2005 20:33

Le tue vacanze saranno finite...ma in compenso inizierà il tuo INCUBO: sarò a Roma dal 4 al 11. Per cui te e Fofino festeggerete il compleanno a mo' di: NON APRITE QUELLA PORTA 7... #18 #18 #18

The Wizard 18-08-2005 20:56

Perfetto!!! Sarai coinvolto nello schifo più totale!!! -ROTFL-

In ogni caso ancora non so chi devo chiamare e chi no... e Fofino mi sa che resta a Lucca da quanto mi diceva... SIGH SOB!!!

robbi 18-08-2005 21:21

bentornato... ehm #24 ma no dovevi andare in sardegna con 2 amiche???

The Wizard 19-08-2005 00:22

Quote:

Originariamente inviata da robbi
bentornato... ehm #24 ma no dovevi andare in sardegna con 2 amiche???

Se avessi avuto tutti i giorni di ferie che mi spettavano si... peccato che non li abbia avuti... cmq, come detto, mi rifaccio a settembre... mi consolo con la macchina fotografica nuova (Nikon D50) e qualche altra stronzatina... non è proprio quello che vorrei ma chi si accontenta gode... così almeno dicono!

Nightsky 19-08-2005 00:27

bentornato.. :-)

The Wizard 19-08-2005 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
bentornato.. :-)

Merçi Mademoiselle... :-)

Robbi... grazie anche a te... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.