![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Italiani non ce ne sono così ben forniti di foto? Ci passerò le ore prima di decidermi! |
Primo problema:
oggi dovrei andare a vedere l'acquario, successivamente organizzarmi per il ritiro. Nella mia vasca a casa ho 2 Nigrofasciatum, la nuova vasca andrebbe a posizionarsi al posto di questa. Tenendo conto che non ho la possibilità di parcheggiare i miei ospiti da nessuna parte, come posso fare a fare a: - togliere la mia vasca - mettere quella nuova - aspettare il mese di maturazione in modo che a fine lavoro i Nigro si trovino nel Cayman nella stessa posizione della casa dove sono adesso? Non ci arrivo mica! Help! Intanto sto guardando le foto dei miei nuovi amici... A proposito, una domanda stupida ma tanto per cominciare a organizzarmi... Come fate con la pulizia dei vostri acquari? Ho letto che alcune specie attaccano anche la calamita (che io non uso preferendo pulire a mano dall'interno con la lana di perlon). Rischio le mozzicate? :-)) |
Puoi trasferire dal vecchio al nuovo acquario il materiale filtrante e tutta l'acqua che puoi e la vasca è già matura. Per zelo ci metti una pasticca di batteri.
Nessuno dei miei pesci mozzica mentre ravano in vasca. |
Grazie macguy,
acquisto del Cayman saltato. Sono di nuovo alla ricerca di una vasca. |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D Io spesso do la pappa con le mani immerse e mi faccio dare i morsini....non fanno male ma solo solletico!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |