![]() |
Quote:
|
no chiudere, nel senso di far scendere meno acqua ed abbassare la colonna d'acqua
|
per me se chiudi lo scarico alzi la colonna d'acqua. però ribadisco, di skimmer ne so nulla, per cui potrei benissimo sbagliare
|
Quote:
|
#12 #12 #12 allora ho aperto un po...
|
Quote:
Se alzo la colonna schiuma troopo liquido se l'abbasso si sporca il collo ma nel bicchiere non ci và niente....prima avevo il livello in sump di 30 cm e poi l'ho portato a 20 ottenendo qualche miglioramento.ma non riesco ad ottenere un risultato soddisfacente....ma sono un principiante... |
io in sump ho circa 22 cm.
|
ragazzi...allora lo skimmer è acceso da ieri...in settimana cercherò di deviare il flusso di uscita dello skimmer piu indietro per tenrlo piu lontano possibile dalla pompa di risalita x cercare di evitare le bollicine in vasca.tra quanto tempo comincerà a schiumare?altra domanda ma il vostro fa molto rumore!il mio troppo!
|
dipende a volte anche 3 o 4 giorni
|
corby, il rumore mi sa che te lo tieni, nel senso che non so se nel 90 si può mettere il portarullino fotografico senza strozzare troppo l'aria. il mio ha iniziato a schiumare in un paio di giorni, però avevo il livello più alto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |