![]() |
la torba (come il carbone)...ha lo stesso effetto sia se viene messa da una parte sola del cestello che da entrambe?
date un'occhiata al mio topic dove si vede come ho caricato il mio pratiko 300. http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...=asc&start=180 |
si, si puo mettere anche solo in una....
|
A me era stato detto o avevo letto che era meglio inserirla in tutte e due gli scomparti in modo che alla singola passata dell'acqua agiva e passava per forza attraverso??? #24
|
Comunque con 100 grammi di torba,l'acqua non mi sembra per niente ambrata!! #24
|
Quote:
si, è vero ma devi lasciare vuoti 2 scomparti, quindi meno canolicchi!! tanto l'acqua prima o poi passa da li'! ;-) |
bravo mi avevi già convinto ho comprato già una scatola di cannolicchi :-)) :-D :-D pros settimana integro ;-)
|
;-)
|
io ho cannolicchi sotto 1,2kg, spugna media, spugna fine, lana perlon (che cambio tutte le settimane e spazio vuoto in caso di scambiatori-carbone ecc. così i cann. nn li tocco mai, le spugne quando serve. mi hanno detto i cannolicchi di nn toccarli MAI #36# perchè si (rompe) l'ecosistema dei batteri, solo in caso di esplosione batterica o cause gravi...
|
Quote:
poi ogni cambio parziale mettendo acqua nuova la vasca ti si schiarisce |
///AD///AK, si,ma più torba metto,più si acidifica l'acqua...quindi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |