![]() |
Un po' di crescita... ;-)Nell'ultima foto c'č la povera, piccola Fiona sotto Mosč che non riesce a starle lontano.Fortunatamente la foto č di un mese fa, ora la avrebbe uccisa #07
|
ma quanto bello eh????!!!! troppooooooo
che voglia che fate venire anche a me!!!! se io dov'essi fare una conta di tutti gli animali che vorrei a partire da tutte le razze di cani dovrei coprare un castello!!! |
I molossi mi fanno morire, io ho il + piccoo dei molossi, il carlino. :-))
L'ultima foto č spettacolare... :-D :-D :-D |
amo i molossi ma penso che il mastino sia esagerato come razza...
mi sa di sofferente e fosse per me smetterei di farlo riprodurre... |
Quote:
|
Alessandro Falco, ma che dici?......il mastino č un cane eccezzionale....che esiste dai tempi dei tempi!!!!
Sesti, di nuovo complimenti....sta crescendo proprio bene!!!! č un'animale stupendo!!! |
io ho chiamato il gatto nello stesso modo....ma decisamente non hanno la solita stazza!!! :-D :-D
|
infatti quando ho visto il topic pensavo che ci fossero aggiornamenti a quello del micio ma quando ho aperto...................ho pensato che avessero cambiato Mosč!!!!
-b02 |
Grazie a tutti dei complimenti. Credo che i due Mosč abbiano un carattere diversissimo : il mio č un coccolone ma non lascia avvicinare nessun estraneo. -05 Ha solo 4 mesi e gią fa la guardia! In giardino circolano solo i componenti della famiglia e la signora delle pulizie. Fortunatamente č molto equilibrato, non č aggressivo fuori da casa.
|
Quote:
se vuoi un consiglio trova un bravo addestratore e fatti un ciclo educativo,comincia a farlo socializzare con diversi cani,e soprattutto impara a fargli accettare alcune regole comportamentali, fallo adesso che e' ancora piccolo altrimenti te ne pentirai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |