AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vi presento Mosč (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124920)

Sesti 23-06-2008 08:17

Un po' di crescita... ;-)Nell'ultima foto c'č la povera, piccola Fiona sotto Mosč che non riesce a starle lontano.Fortunatamente la foto č di un mese fa, ora la avrebbe uccisa #07

bbolognesina 23-06-2008 10:25

ma quanto bello eh????!!!! troppooooooo
che voglia che fate venire anche a me!!!! se io dov'essi fare una conta di tutti gli animali che vorrei a partire da tutte le razze di cani dovrei coprare un castello!!!

8Gianlu5 23-06-2008 10:38

I molossi mi fanno morire, io ho il + piccoo dei molossi, il carlino. :-))
L'ultima foto č spettacolare... :-D :-D :-D

Alessandro Falco 23-06-2008 11:21

amo i molossi ma penso che il mastino sia esagerato come razza...
mi sa di sofferente e fosse per me smetterei di farlo riprodurre...

Sesti 23-06-2008 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
amo i molossi ma penso che il mastino sia esagerato come razza...
mi sa di sofferente e fosse per me smetterei di farlo riprodurre...

E che č? Estinzione programmata di una razza? :-D Il Mastino Napoletano č un cane antichissimo, conosciuto e amato gią dai Romani. Se ha passato la selezione naturale un motivo ci sarą. #36# Comunque sull'impressione che sia un cane sofferente concordo ma č basata sulla poca conoscenza della razza e sul fatto che molti esemplari sono tenuti male, sono grassi ed effettivamente affaticati. #07

gio2180 23-06-2008 14:22

Alessandro Falco, ma che dici?......il mastino č un cane eccezzionale....che esiste dai tempi dei tempi!!!!

Sesti, di nuovo complimenti....sta crescendo proprio bene!!!! č un'animale stupendo!!!

gio2180 23-06-2008 14:24

io ho chiamato il gatto nello stesso modo....ma decisamente non hanno la solita stazza!!! :-D :-D

bbolognesina 23-06-2008 14:35

infatti quando ho visto il topic pensavo che ci fossero aggiornamenti a quello del micio ma quando ho aperto...................ho pensato che avessero cambiato Mosč!!!!
-b02

Sesti 23-06-2008 14:55

Grazie a tutti dei complimenti. Credo che i due Mosč abbiano un carattere diversissimo : il mio č un coccolone ma non lascia avvicinare nessun estraneo. -05 Ha solo 4 mesi e gią fa la guardia! In giardino circolano solo i componenti della famiglia e la signora delle pulizie. Fortunatamente č molto equilibrato, non č aggressivo fuori da casa.

awake 23-06-2008 17:35

Quote:

I Mastini sono cani molto delicati, pieni di difetti che ne compromettono seriamente la salute
esatto......quindi ci vuole molta attenzione soprattutto durante la crescita.
se vuoi un consiglio trova un bravo addestratore e fatti un ciclo educativo,comincia a farlo socializzare con diversi cani,e soprattutto impara a fargli accettare alcune regole comportamentali, fallo adesso che e' ancora piccolo altrimenti te ne pentirai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.