![]() |
io mi sento di farti solo i complimenti... mi piace tanto anche così com'è
|
sto togliendo la riccia :-))
non mi piace piu ,e la sostiruiro' con del muschio sulla base del ramo fino di sx,mentre a destra ne lascero ancora un po' davanti all aspirazione del filtro stasera se riesco faccio delle foto PER la pietra ancora sono indeciso #24 sono sicuro che togliendola darei un po di ''carattere'' al legno alla sua destra.. -28d# |
ce l ho fatta
e non mi pento :-)) ho finalmente tolto lapietra e spostato il legno piu centrale ora rimane un buco da chiudere, forse con pogostemon temo di avere fatto un po di nebbia in vasca ,ma ho gia fatto un cambio del 20% probabilmente avro' un po di proliferazione batterica in vasca , ma non dovrebbe essere niente di preoccupante che ne dite? http://i46.photobucket.com/albums/f1...2aprile003.jpg ora temo solo unpo di alghette,dato che ho ridotto la biomassa , togliendo la riccia e con una potatura di alcune foglie galleggianti dell echinodorus(che ho fatto due giorni fa'),conto pero' in una buona crescita della valli che riequilibrera le cose,almeno spero che ne dite? è piu leggero come layout? considerate che ora , dove si intravede il ghiaino, arrivera' la glossostima a ridare un po di colore a me non dispiace. :-)) |
mi paiceva di + con la pietra.. così assomiglia a molti altri layout visti..
nonostante questo è cmq stupendo eheh :-)) |
il togliere la pietra è stato anche un discorso di logistica
con lei davanti non riuscivo a potare l echinodorus, sono comunque soddisfatto mi attendo ora che l aspetto diventi piu' ''selvaggio'' :-)) |
credo che manchi qualcosa tra la rossa e l echinodorus..
#24 pensavo ad una pianta non troppo alta,dato che gia la valli andra' a riempire gli spazi vuoti del layout in alto.. come ci vedreste il pogostemon? in pratica andrebbe dietro al legno sottile(magari qualche ciuffetto basso , anche davanti) #24 oppure cosa ci vedreste bene in alternativa? |
bella vasca complimenti ;-)
|
non esageriamo :-)) ancora è diciamo in fase di allestimento
la tua si che è una bella vasca -05 |
Io stavolta faccio il Martin contrario... per me il legno ramificato a destra è una inutile sovrapposizione alla magnifica echinodorus, che lascerei libera.
Al posto del legno ramificato metterei un bel cespuglietto di cryptocoryne folto folto (due/tre vasetti piantati vicini, per capirci)... crescerà bene anche se parzialmente all'ombra, tanto di luce ce n'è. Il legno lo sposterei al centro al posto del pietrone, magari ne prenderei un altro e li incollerei insieme a mimare un ceppo sradicato e sommerso.... dopodichè lo riempi per bene di muschio o ci incastoni una microsorium philipphine narrow leaves... elegantissima!!! :-)) Ti ho incasinato abbastanza?!?!?!? :-D :-D :-D |
Bella Paolo #25 , è un'idea decisamente fantastica :-))
Miccoli comunque la vasca è bella, a me piaceva già con la pietrona lol #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |