![]() |
Quote:
quoto in pieno............. |
si si sono abbastanza giovani e nuotano non poco...quindi non mi preoc!!!
|
Quote:
|
Oppure puoi impostare a una risoluzione più bassa le fotografie della digitale. ;-)
|
Desdemona !! Desdemona !! :-D mo me li voglio proprio gustare tutti e già che ci sei informaci delle dimensioni... ;-)
|
michele, quoto.....640x480..
|
1) sono una capra con il computer #23 e ho già provato a fare le foto a risoluzione più bassa possibile, ma vengono comunque troppo grosse per essere messe sul forum.
2)probabilmente dovrei narcotizzarli -31 per farli stare fermi e permettermi di fargli delle foto. :-D dai appena il fidanzato ha tempo(e temo fra un bel po)mi impegnerò a postare tutto. le dimesioni sono fra i 15-20 cm, e la femmina più vecchia c'ha una crapa grossina! l'unica cosa che mi rompe un p è che non hanno ancora stabilito delle gerarchie decenti e comprensibili. #09 nell'acquario vecchio avevo le due più anziane che facevano le capette a turno, in questo ho le 3 femmine che se la litigano di brutto, e a volte ho la diamond che le prende dalla turchese e a volte ho tutto il contrario e poi ho il pesce di sesso dubbio che non fa altro che difendere e picchiare alternativamente una delle 3! #23 |
se vuoi te le inserisco... :-D
|
:-D
|
we che avete da ridere voi! #09
guardate che vi metto in vasca con le mie bestiacce e vi faccio picchiare a sangue dalle mie esperte di pinna boxe! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |