![]() |
82Franky82 ....be almeno uno la recuperi: per quando prepari l'acqua per i cambi no?
per le dimensioni, non ne sono sicuro perchè le nanoK non le ho mai viste, ma credo siano un pochettino piu gr(a)sse :-D :-D i convogliatori sono una "protuberanza" posizionati dove esce il flusso che puoi toglierlo o metterlo a piacimento e servono per avere un flusso più "stretto" .........io li avevo montati. e già avevo un buon ricircolo poi li ho tolti e ....non c'è pragone.....infatti adesso la circolazione o corrente è molto più omogenea in tutte le parti del nano...... |
ok grazie....cmq purtroppo avevo già un'altra pompa per i cambi d'acqua -28d#
|
non c'è di che ;-) ;-)
|
82franky82, tutti persi no, puoi venderle...cmq si sono piu grosse..
|
spero siano più grosse di un solo cm...cmq una pompa la metterò nel mio acquario dolce (si possono mettere nel dolce vero?non ne ho mai tenute li).
ps in questo momento sto finendo il periodo di buio delle rocce e ho notato che sul fondo dietro la rocciata si è depositato un pò di polvere ma nonostante abbia messo tre pompe di cui 2 sul vetro anteriore puntate verso le rocce quei sedimenti non si smuovono minimamente!Non vorrei che dopo aver comprato due koralia 1 non riesca a risolvere questo problema.....cmq appena possibile posto qualche foto della rocciata. hola!! |
é normale il sedimento (spurgo delle rocce) che toglierai (sifonando il fondo), a fine maturazione con il primo cambio acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |