![]() |
foto !!!
|
questa sera quando torno a casa fotografo e posto !! ;-)
|
Stefano s, ma perchè hai cambiato i tubi?
|
Quote:
poi dovevo attaccarci un riscaldatore esterno hidor e dovevo quindi acquistare i gommini da applicare ai tubi originali.... e in ultimo luogo il corrugato non mi piace molto... dentro ci si annida molta sporcizia !!! valuta un po tu !! :-D :-D |
Ah ok..capito.. :-)
|
ah e considera anche il costo... x fare il tutto non ho speso piu' di 6 euro....
e quando vohglio al posto che ripulirli.. li smonto e li cambio direttamente !!! cosa che con quelli originali (dato il costo) non si puo' di certo fare !!! #26 #26 #26 #26 |
Quote:
Invece nelle due vasche da 200 lt. uso i tubi lisci e ogni volta che avvio il pratiko di una delle due devo mettere una calza sul becco d'uscita altrimenti esce l'impossibile, mentre nell'altra vasca non succede; dipende dalle caratteristiche dell'acquario ;-) |
Quote:
non ci trovi nulla dentro?? -05 |
comunque di tutti i motivi questo era quello meno rilevante.... gli altri motivi mi hanno fatto venire voglia di cambiarli ... #36# #36# #36# #36# che si annidasse sporcizia non lo avevo costatato.. era un semplice pensiero.... mentre tutto il resto invece l'ho toccato con mano... e non lo volevo toccare con il portafogli.... ;-) credo mi capiate .... #36#
|
i tubi non li ho ancora mai toccati, comunque se metti il riscaldatore esterno è necessario averli lisci e ben fascettati ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |