![]() |
Quote:
|
Raga mi dite perchè ho fatto male a prendere 2 hepatus?
|
Posso confermare che a occhio mi apre proprio una Condy, avendone avuta una.
Quoto in pieno i coralli morti a parere mio non sono granchè. Gli Hepatus a me piacciono molto e li vedo piuttosto piccini però crescendo in effetti potrebbero darti noia. PS: se te ne vuoi sbarazzare di uno...suona al mio campanello ehehehhe PPS: schiumata decisamente molto molto umida ciauz |
La rocciata è quasi perfetta, toglierei però quelle due rocce che spuntano fuori in verticale. Con la tecnica che hai puoi fare una bella vasca, vai con i coralli ora!!
Ho visto che ci sono due pompe coralia su entrambi i lati corti, che modello sono e come le alterni? Anche un pensierino sul compilare il profilo fallo :-)) |
Quote:
stefanoironic, molto siceramente la tecnica è discreta, TOGLI gli scheletri come già consigliato che sono osceni..Sistema le rocce in alto alla rocciata..per una vasca di pesci e qualche corallino mi piace spero solo per te che i piccoli hepatus non siano stati pescati con il cianuro ma ne dubito fortemente...è da migliorare ma ci vuole il suo tempo..nel frattempo non correre che eviterai *******.. ;-) |
io toglierei anche lla spugnetta all'uscita del turboflottor,apri tutti i due rubinetti del passaggio dell'aria e vedrai che schiuma densa con tutti quei pesci ;-)
Hai solo 300 litri (si fa per dire) e tre acanturidi in età adulta si sentiranno stretti insieme alla popolazione presente e se metterai altri pesci,isomma sei al limite come popolazione. Come dice alessandros82 tienili d'occhio perchè sono molto piccoli e se pescati col cianuro presto potrebbero ammalarsi fino alla morte inevitabile.... Purtroppo è il principale rischio nell'acquisto delle Dory catturati piccoli |
a me piace molto :-)) .ma ke illuminazione hai montato???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |