![]() |
zintus, il problema è che con quella roba tu vai a uccidere proprio quello che serve di piu a un marino....le rocce!un po come se uno si prende una polmonite e tu come cura gli togli i polmoni!
|
Penso che l'iesempio che faoi tu non sai corretto. Sarebbe più adatto l'esempio del tumore che curi con la chemio ma lasciamo perdere questo tipo di competizioni.
Quello che ho suggerito è un sistema comunque utilizzato e se correttamente eseguito anche efficace. Chiaro, ha delle controindicazioni e dei possibili effetti collaterali ma stando attenti li si può evitare. Comunque non è l'unico sistema ed è sempre meglio concordarlo e studiarlo con una persona che ha più esperienza della nostra(ad esempio il proprio negoziante di fiducia) per stabilire se è proprio necessario ed eventualmente calcolarne le quantità che comunque ci tengo a ripetere sono piccole, disciolte in acqua e per breve periodo.Con me ha funzionato e non ho avuto problemi. |
Quote:
50ml di acqua ossiggenta in 1.5 di acqua della vasca,versato durante il giorno, aspiro 20lt di acqua.a giorni alterni. una fiala al giorno di bio digest (batteri) questo per 5gg ho inserito anche 2 buste di carbone attivo sono diminuite leggemente, continuo cosi ?? o ci sono altri metodi ?? non so perchè ma oggi si è opacizzata l'acqua tendente al bianco.... come mai ??? grazie |
Quote:
|
pierr, solo i valori ottimi,buon movimento,luce nuova e la pazienza ;-)
|
Quote:
po4 0 ca 400 no3 2 kh 11.5 mg 1320 |
misurati con cosa?alza un pochino il calcio(420/430)
|
Quote:
|
per i po4 prova con i tropic marine o i rowa o i merks ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |