![]() |
Elos, mai dire mai...
Di solito sono molto contrario a rivolte "sindacaliste" come ciò che stò per dirti, ma prova ad andare dicendo che hai parlato con i legali dell'associazione consumatori riguardo al prezzo dei 5 vetri incollati... Credo che non farà molte storie... ;-) |
Quote:
per Atlantis si una sola volta ma........(non conoscevo il nome della nuova gestione) solo un'occhiata e due chiacchiere (?) veloci e stop..... il resto lo immagini.... |
Il tipo è convinto di essere Nettuno il Re dei Mari...
Conosco il negoziante da cui si serviva prima di aprire il negozio, e mi sono piegato in due nel sentire alcuni particolari interessanti sulla gestione della sua vasca... :-D :-D :-D :-D :-D A me ha dato del cretino perchè secondo lui le HQI bruciano i coralli ed ogni 2 ore vanno temporizzate... -05 -05 -05 Inoltre mi ha fatto passare una notte in ospedale avendo messo una lampada UV da 60cm sopra una vasca al posto dell'attinica... Non ti dico quando la mattina alle 5 l'ho visto arrivare al pronto soccorso con gli occhi che gli bruciavano... l'avrei preso anche a calci nel culo!!!! #07 #07 #07 Tralascio anche il fatto che non aveva capito fosse stata colpa di quel neon che aveva messo lì il mattino precedente... #07 #07 #07 #07 #23 |
E se son questi i negozianti, poveri i pesci che finiscono là dentro... #07 #07 #07 #07 #07
Secondo me uno del genere andrebbe veramente denunciato a qualche associazione... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Quote:
mi aspettavo tantissimo per quello che ho sentito e visto in 5/10 minuti..... ma cosi e' da oscar!!!!!!!! -:33 a proposito anche io sbagliavo praticamente tutto.............. :-D :-D :-D |
Quote:
|
C'è poco da ridere purtoppo...
Se un appassionato nel suo piccolo può far danni ed uccidere esseri indifesi nella sua vaschetta, pensate ad uno così che avrà 10000 litri di roba nel marino e altrettanti nel dolce... Vi giuro che ci sono tornato una seconda volta (quando appunto rischiai il distacco della retina... -28d# ) perchè non ci credevo... pensavo di aver sognato, insomma, di aver solo avuto un incubo... I coralli che avevo visto la volta prima nelle vasche erano tutti a fare da decoro nelle vasche dei pesci come si usava negli anni 60... solo gli scheletri... #07 #07 #07 Scherzi a parte, ma certa gente si può denunciare? #24 E' assurda una cosa del genere, questo vuol dire autorizzare il massacro sistematico degli animali... -28d# |
Non scrivete in maiuscolo !!!!!!!!
|
Elos, per favore, scrivi in minuscolo, così stai urlando!!!
|
....azzo.....per darti un idea dei costi io dall'artigiano da cui vado per l'acquario la vasca di rabbocco 35*30*50 con coperchio buchi per i tubi vetro 5mm l'ho pagata a maggio 25euro.......complimenti al tuo ex negoziante......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |