![]() |
#30 #30 #30
|
io neanche...20anni???Sono "troppi" penserei seriamente di cambiar vasca fossi in te, non tanto per le coralline ma per la tenuta del silicone....
Rompì, stai tranquillo almeno altri 3 anni puoi farli ancora e intanto pianifichi la nuova vasca...max 8 anni secondo me poi si deve cambiare, salvo super lavori come la vasca di alexalbe(anche se pure la sua dopo 10anni ha leggermente ceduto -28d# ) o via dicendo.. ;-) |
E' comunque una vasca piccolina (100*45*50) e tirantata.. la vasca nuova è già progettata ma i dindi scarseggiano, per ora ho comprato solo la plafoniera -28d#
|
musicalbox, ti capisco.. ;-) Bè per ora evita cambi superiori del 15% ;-)
|
ARGH! Mi avete mandato nel panico! Mi sento come una spada di Damocle sul capo... o meglio sul tappeto persiano -04
Dato che la mia vasca non è forata, credete che sia possibile semplicemente fare un cambio dei cinque vetri trasbordando anche la stessa acqua? |
musicalbox, in che senso? cioe cambiare vasca...
|
Si cambiare vasca mantenendo però sempre la stessa acqua. Sostituire la vecchia con una identica.
|
musicalbox, certo...visto che la devi cambiare(anche se la prendi identica) io farei un pensierino alla sump ;-)
|
La sump la faccio nella vera vasca nuova: in questa mi è impossibile perchè il mobile è a libreria e non ne consente l' inserimento. :-)
|
volendo potresti fare la sump usando i vetri della vec ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |