![]() |
si confermo..........io l'ho spostata in vari punti e ogni volta si apre e gonfia in modo diverso.......
|
però trovo difficile alimentarla avete qualche metodo in particolare?.che so stizzicadenti suprlunghi,cannucce,pinze ect ect.......
|
ciccio_fibra, scusa da cosa capisci che non "gradischi" molto la geoffrey? :-D :-D
|
Quote:
|
con un paio di pinzettine prendi il mangiare e sfiori leggermente l'animale..una volta che spolipa lo lasci cadere sull'animale,al resto pensera' lei..
|
Quote:
|
dipende se è in piena corrente,posizione che ti sconsiglio,spegni anche le pompe...
|
Quote:
la radiata è stata accorpata nel genere trachiphillia nel veron dagl'anni novanta. prima era conosciuta come welsophillia |
Un'altro paio di foto della mia Trachy che sembra aver gradito lo spostamento ;-)
|
si ma allora qali sono le indicazioni di max? sul fondo poco movimento? oppure piena luce.... se si gonfia molto significa che sta meglio?
Normalmente di notte anche la mia tira fuori i tentacoli senza problemi, ongi tanto si riduce per poi aumentare di volume, ma non è che la posso spostare in continuazione e misurarla con il calibro per vedere dove sta meglio ehhh :-D :-D quei filamenti che si vedono sono escrezioni organiche... ovvero cacca... mi pare duri anche fatica quando esegue l'operazione, che dite stò violando la privacy? in fondo è anche lei (o lui?) un essere vivente, avrà qualche diritto? #24 #24 :-)) :-)) Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |