![]() |
sono fantastici. Li vorrei allevare!!!
ma sono facilmente reperibili? ho cercato in rete ma non ho trovato notizie bisogna ordinarli al negoziante? |
la serra Le Onde a Offanengo (CR) li ha tutti e due.
se ti piacciono basta che mandi una mail o telefoni e te li spedisce. in 3 giorni te li trovi impacchettati all uscio di casa. www.leonde.eu |
Lssah, solo per info quello che chiami Cryptoheros Spirulum è in realtà Archocentrus spirulus???? Non per fare polemica,ma ripeto è solo per info.
|
Tuko da quello che mi risulta è un Cryptoheros.
la fonte di riferimento che solitamente non sbaglia mai è quella di Cichlid Room Companion e anch'essa li classifica come Cryptoheros. |
cryptotheross e archocentrus non sono lo stesso genere??? #24 mi sembra che da ultimi studi risulti piu' unanimamente accettato criptotheros
|
oddio guarda....tra tutte queste riclassificazioni.....
il nigro addirittura ero rimasto al fatto che fosse Amatitlania. Archocentrus raggruppava ciò che adesso è Cryptoheros, e adesso dovrebbe comprendere solo il Centrarchus e lo Spinosissimus però potrei sbagliarmi. |
Lssah,
ebbene nel negozio vicino casa comprerò solo la vasca mentre i pesci e piante da Le Onde immagino che la qualità sia ottima e di gran lunga superiore ai negozi |
lusontr,
cosa intendi quando dici "Cryptoheros Spirulum sono miei" |
Quote:
|
Quote:
le piante puoi prenderle dove vuoi . per i pesci secondo me fai un'ottima scelta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |