AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Seachem flourite O dennerle deponit mix professional (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124248)

Dino68 07-04-2008 20:23

Quote:

per la cronaca ero IO il tizio che chiamava flourite la flourait
:-D :-D

PLATYDORAS 07-04-2008 21:13

Dviniost, ma se non sbagliavi tu noi non potevamo mai saperlo!!!!! :-D :-D

TuKo 08-04-2008 08:31

Dino putroppo il buon Maurizio non la tratta,ma eventualmente so dove andarla a prendere.Ettore hai quasi colto nel segno(ti manca solo da scrivere il nome,la marca è già nota).Ora sto controllando il discorso "rilascio" che cosi su due piedi sembra essere assente.

Dviniost 08-04-2008 21:40

Bene son contento... Avere una maggiore scelta dei prodotti non può che far bene al nostro hobby... e poi sperimentare cose nuove su questi livelli è sempre un grande piacere. Grazie della soffiata Max ! ;-)
Io avevo un opuscolo preso in fiera sui nuovi prodotti Seachem che onestamente non so se ancora sono stati messi in commercio... magari se lo ritrovo azzardo qualche nome. :-))

Dino68 09-04-2008 09:24

Son quasi deciso, Fluorite.....devo solo prendere il coraggio e farlo !!!!!!!!!

Dviniost 09-04-2008 16:03

Credo il coraggio di spendere i soldi vero ? :-D La resa è infatti assicurata tranquillo. ;-)

Ti sarai già informato credo, però se non lo hai fatto ti consiglio di dare un'occhiata su aquaristic.net per l'acquisto online e al sito di Rek per tutte le info su protocolli e allestimenti Seachem. Ciao ! ;-)

Dino68 09-04-2008 16:13

Dviniost, No coraggio di fare tutto da capo...smonta....rimonta...

Si ho visto i prezzi da fish&friends ....circa 25euro a pacco da 7 kili. che ne pensi ? Gia uso protocollo seachem base con 1/2 dose da quella consigliata. ;-)

Dviniost 09-04-2008 16:21

Non ho mai comprato lì.. ho solo comprato da aquaristik... cmq nella solita sezione saper comprare dovrebbero esserci esperienze credo di gente che ha comprato lì. Fai un confronto con i prezzi e poi decidi. io l'unica cosa che posso dirti è che quelli di aquaristik a volte sono un pò lenti ma sono onesti. :-)

ALEX007 09-04-2008 17:17

non voglio uscire off topic però io ho comprato la flourite due volte da fish&friends e mi è sembrato che sono affidabili e veloci nella consegna.

miccoli 10-04-2008 19:27

Quote:

Effettivamente una sabbiolina fine nera con le proprietà della flourite sarebbe ottima...

dico forse una fesseria...
ma se il problema della fluorite è la granulometria,non si potrebbe''sbriciolarne'' un sacco con pazienza e martello, inmodo da avere due differenti formati da sovrapporre?
se ho detto una str****ta flagellatemi pure...lo adoro
:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.