AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma voi ci andate a votare? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124154)

cioni 04-04-2008 12:45

Non so se è già stato scritto in tal caso me ne scuso.
Se andate a votare e lasciate scheda bianca o annullate facendo disegnini o altro non credo che giovi a nessuno di noi, perchè quesi non voti vanno alla maggiornanza, fate annullare la scheda vi linko il sito per far ciò.
www.astensione.org

La mia opinione su tutto è che dobbiamo andare a votare ma basta dare il voto hai soliti noti...

mmicciox 04-04-2008 12:46

Quote:

Originariamente inviata da gallogeorge
In Italia extracomunitari ammazzano,rubano,spacciano,e noi niente si lasciano liberi.....mah se va bene cosi....

questo mi sa vagamente di razzismo, in Italia anche gli italiani rubano spacciano ammazzano e restano liberi, il problema nn è la nazionalità ma la ns. giustizia

Sandro S. 04-04-2008 12:49

cioni,
questa sarebbe proprio da fare.

gallogeorge 04-04-2008 12:50

mmicciox, si ma se guardi i tg,l'80% di questi reati sono fatti da exracomunitari....nn sò io che lo dico,e nn sò nemmeno razzista dico solo le cose come stanno.......che le condividi o no,io nn ci posso fare niente...però se guardi bene i Tg vedi che ho ragione.

Sandro S. 04-04-2008 12:53

gallogeorge,

eccerto senza gli extracomunitari lìitalia sarebbe un paradiso...ahahahah

purtroppo non è così, la maggior parte delle volte chi li sfrutta e li fanno commettere reati sono proprio gli italiani.

gallogeorge 04-04-2008 12:59

questo èun discrsotroppo grande,e bisognerebbe approfondirlo..mi sà che siamo OT.....per il resto daccordo con voi..e nn sò se la pensate come me.

musicalbox 04-04-2008 13:01

Quote:

Originariamente inviata da gallogeorge
mmicciox, ...però se guardi bene i Tg vedi che ho ragione.

Tg?? :-D

gallogeorge 04-04-2008 13:03

musicalbox, telegiornale..... #24 #24 #24

musicalbox 04-04-2008 14:26

Appunto -28d#

TuKo 04-04-2008 14:34

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
gallogeorge,

eccerto senza gli extracomunitari lìitalia sarebbe un paradiso...ahahahah

purtroppo non è così, la maggior parte delle volte chi li sfrutta e li fanno commettere reati sono proprio gli italiani.

Mi verrebbe da dire:" che li lasciano agire impunemente!!".Mi pare che in tal senso, ci sia ampia dimostrazione.
Sono in parte d'accordo con mmicciox che a deliquere sono sia extracomunitari che italiani,anche se poi andrebbe fatto un distinguo tra percentuali e tipologia di reati commessi.Cmq questo è un altro discorso che porta OT.

Interessante il discorso,e il relativo link, di cioni,sarebbe una gran bella presa di posizione.Se al nostro lamentarsi non segue nulla, vuol dire che tutto sommato ci sta bene cosi, dando forza al discorso che ogni popolo ha il governo che si merita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.