![]() |
quelle in lista sono Nothobranchius guentheri Zanzibar
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...27036&start=30 c'è un bel articolo su aik ed altre su Gaem (l'indirizzo ti era già stato linkato) se ti interessa i killi in lsita contatta Phil tramite mp |
altre domande,voi mettereste l'arredamento tipo ghiaia piante ecc.... ?
ogni quanto depongono le uova e quante ne depongono? per quanto riguarda l'alimentazione si riescono ad adattare anche ad un mormale mangine secco? Consigliereste ad una persona di allevare questi pesci e molto complicato rispetto ad una normale gestioone di un semplice acquario? Io credo ke vi rompero un bel po perche e interessante quindi voglio sapere molto su questi pesci.... #12 #12 #12 |
lion1810, li ho visti in lista ma voglio prima sapere tutto su questi pesci prima di intraprendere questa avventura... #21 per il loro bene. #36# #36# #36#
|
>altre domande,voi mettereste l'arredamento tipo ghiaia piante ecc.... ?
su l'acquario di "comunità" Nothobranchius si. Poi ho una vaschetta per la ripro senza fondo da 10L con un trio (1 maschio e 2femmine). >per quanto riguarda l'alimentazione si riescono ad adattare anche ad un mormale mangine secco? no mangiano 2 volte al giorno con surgelato o vivo >Consigliereste ad una persona di allevare questi pesci e molto complicato rispetto ad una normale gestioone di un semplice acquario? si non sono difficili da tene.. anzi .. basta rispettare le loro esigenze |
depongono continuamente.
Nella vaschetta da 10L in circa 15 gg riesco a raccogliere circa una 50 di uova |
leggiti tutto il post con l'immagine
|
il problema ke ho spazio solo per una sola vasca quindi credo ke mi convega allestire uno per la riproduzione? #24 #24
|
beh che dire sono fantastici. Richiedono un po' di attenzione come tutti i killi ma ti daranno tanta soddisfazione. #36# #36#
Poi come dice Bob i killi non per tutti... |
Quote:
E' MEGLIO che stiano da soli e sicuramente non coi Guppy che hanno esigenze completamente diverse. (uff comincio a sfinirmi di ripetere sempre le stesse cose). MEKARISAM non e' rivolto a te ma a tutta l'acquarifilia italiana in generale. Si parlerà di killi, si vedranno i killi e si POTRANNO AVERE i killi. TUTTI i pesci esposti verranno venduti all'incanto domenica pomeriggio Ce n'e' per tutti i gusti. Vi bastano 150 vasche e 150 specie ( forse più)? Mi dispiace per i poveri Lion e Solid che dovranno forzosamente limitarsi :-) Ma hanno avuto un "piccolo piccolo piccolo" assaggio di quello che ci sarà. Il meglio lo devono ancora vedere :-D e poi -04 Per cui venite e cercate la vostra specie e sicuramente la troverete ( a parte i due di cui sopra che hanno già dato #19 ) Take care |
>Mi dispiace per i poveri Lion e Solid che dovranno forzosamente limitarsi
#77 #77 #77 #77 #77 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |