![]() |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D capito a cosa mi sono riferito? |
Quote:
...però se ci sono le gnocche alla festa inviti anche me!!! |
oh!!! vola basso Piccinelli che c'hai moglie con pargolo a carico!!!! -04 -04 -04 -04 #07 #07 #07 #07 poveretta... ma come fa sta santa a starti appresso!!!! #23 #23 #23 #19 #19 #19
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Paolè..... sembri.... e invece.... :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
ok d'accordo... però in questa fase delicata io certi commenti li eviterei!!! credo che le donne in questo periodo diventino meno trattabili del solito :-D :-D :-D o sbaglio?? sai com'è.. non c'ho esperienze dirette io!! #21 #21 #21 #21 #21
|
Quote:
sai chi ha compiuto gli anni ieri? ahahahah possiamo sempre andare alla loro di festa di fisso che non ci sono le gnocche solo tanti vecchietti quindi io non ci vado :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Per il compleanno "dell'altro"... gli regaleranno una lontra morta da mettere in acquario... :-D |
sono buono ...... un indizio
l'iniziale del nome è M del cognome G una settimana da adesso lo mettiamo a sondaggio tra una settimana troviamo qualcuno che finge di compiere gli anni ed invitiamo qualche ragazza la sera creiamo account falsi e votiamo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ehi aspetta... aspetta... io l'esperienza non l'ho con il pargolo a carico!!! #23 #23 #23 e ne sono pure felice al momento!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |