![]() |
io prefiltri non ne ho,ho solo la membrana e la cartuccia che filtra prima di essa.quest'ultima la ho già cambiata,l'altra la cambio di sicuro presto.Comunque avrò prodotto in due anni circa 1300 lt.
|
Quote:
in 2 anni 1300 litri sono pochi, e se hai lasciato la membrana così com'è adesso, di sicuro si è rovinata. a questo punto ti consiglio di comperare l'impianto intero. :-)) ps.comunque prima, compara i valori di rubinetto con quelli che escono dall'osmosi.ciaobeppe ;-) |
confronterò i valori.Comunque l'impianto non è mai stato inutilizzato per più di due settimane(perchè prima avevo il dolce).Ora lo uso tutte le settimane per riempire il rabbocco e per i cambi d'acqua.
Ti farò sapere. |
Allora,ho fatto tutte le prove tranne che il ph perchè non ho il test.
nell'acqua del rubinetto: kh 8° no3 5mg/l po4 0,25mg/l nell'osmotica: no3 0mg/l po4 assenti kh io penso che sia a 0,perchè doveva colorarsi di blu dopo la prima goccia e poi quando diventava gialla trovavo il valore,ma dopo la prima goccia non succedeva niente,poi è diventata gialla. Secondo me il mio impianto è buono.Secondo voi? |
Quote:
|
ma cos'è sto prefiltro?mi dai una marca?
Per lo sborone......magari ci penso........per adesso chiedo a mia moglie -11 #19 . Ciao bebbe ci si sente. |
Quote:
il carbone elimina il cloro e gli odori. guarda qui.baybeppe :-)) http://www.petparadise.it/pet/paradise/1267.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |