![]() |
E' sempre brutto sentire qualcuno che molla...
In bocca al lupo e sperimo a presto |
noooooo la mia vasca preferita!!! sto approntando una vaschetta con le tue caratteristiche.. ho tutto nelle cartelle sul desktop foto,articoli,tutto sulla tua vaschetta Dema...e propio fino a poco fa guardando le foto dell'album pensavo a quando le nuove foto !! ..se sapevo te la prendevo in blocco... :-(
auguri e a presto |
ragazzi voi mi fate arrossire ! #12 #12
grazie ancora a tutti ,ma era una decisione che prima o poi dovevo prendere. non vi libererete tanto facilmente del sottoscrittoo :-)) cmq sempre a vostra disposizione! |
dema, mavaffan.......
Domani prendo l'acrilico per farmi due vaschette 30x25x30.... preparati perche' mi sa che le due vaschette diventeranno 3 e ti vedrai COSTRETTO a farmi il favore di tenermene una da te..... sai, a casa non ho tanto spazio. Ciao |
molto bella
|
Quote:
scusa ma................................ non mi dovevi chiamare circa 18 ore fa? non e' che ora che ho smontato non mi caghi piu' guarda che inculo pure te con la sabbia! :-D |
Immagino la sofferenza a doverla smantellare...dopo tutto il tempo che ci avrà dedicato...
|
Quote:
|
Ciao davide... mi dispiace molto... Spero avremo l'opportunità di parlarne a 4 occhi... Comunque grande vasca.... A presto... #12
|
ho sentito ivano ieri sera e gli ho proprio detto di organizzare che avevo voglia di vedere te e la tua vasca.
a presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |