![]() |
Non è in prospettiva, è assonometria dimetrica ;-)
... rilancio con un particolare: |
Ed insisto, il Plexiglas, Perspex ed altre sigle (comunque il polimetilmetacrilato, PMMA) è più trasparente del vetro...........finchè non si riga ;-) . Comunque tanti difetti vengono attribuiti al Plexiglas perchè nei brico et similia si trova di tutto tranne il PMMA ;-)
Per la prospettiva: sarà anche quella roba lì che dici (e che non ricordo più, sei sicuro che esista :-)) ), ma la conclusione è che la vasca sembra twisted ;-) |
Quote:
PS http://it.wikipedia.org/wiki/Assonometria_dimetrica |
concordo con paolo !!!
io avevo proposto il plexiglass per praticita' !! e' anche piu' leggero.... sicuramente si riga.. e' si... sfortunatamente.. e se non e' abbastanza spesso almeno 1,5cm una lastra cosi' si imbarca dopo un po !!! -04 -04 -04 come lo ha fatto paolo mi sembra un lavoro ben fatto !!! non so quanto e' comodo (intendo x ispezioni in vasca) ma mi sembra un ottimo lavoro !! #36# #36# a mio giudizio comunque la rete per coperchio non mi piace proprio !! #07 #07 |
Stefano s, è scomodo, ma il malawi lo apro una volta la settimana solo epr il cambio acqua... fosse un plantacquario da potare sarebbe improponibile ;-)
|
lo immaginavo... #36# comunque ti faccio i complimenti x lo splendido lavoro sulla tua vasca !!!
|
Non avete capito i puntini di sospensione prima del mio "finchè non si riga", intendevo proprio che, in quel tipo di impiego non può non rigarsi e trasmettere meno luce del vetro ;-)
|
non so gli altri comunque io avevo capito !! -b01
consider che per coprire la mia vasca ho usato plexiglass... ma di spessore 2cm trasparente... e ricoperto da una lastra da 5mm nera... visto che le luci le ho messe dentro.... quindi a me piace molto il plexiglass, ma va usato con le dovute accortezze.. spessore e ......... uso... intendo se e' soggetto a rigature ..... a me x esempio delle righe non trega nulla... e' nero!! nono mi serve x la luce.... sicuramente se dovessi coprire una vasca con qualcosa di trasparente userei il vetro... non flette.. si riga di meno.. xche comunque se non ci stai attento si riga pure il vetro !!! #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
Penso che un plexi di 2cm ti sia costato due soldini ;-). Se poi aggiungiamo l'opaline nero di 5mm.......... ;-)
|
plexi trasparente a gratis !!! recuperato da una discarica pubblica !!
quando l'ho visto ..... sai con quello che costa...... quello nero l'o pagato un pochino.. ma ne e' valsa la pena.... se ti interessa ti posso postare le foto !! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |