![]() |
...
sjoplin il senso é che cmq possono far pagare quanto vogliono, le pecche maggiori sono nel benessere e mantenimento soprattutto di pesci.. ma anche di invertebrati..
il discorso come il tuo del "se mi comporto bene tornano" lo possono fare solo i negozi che sanno di avere a che fare con diversi appassionati, e abb preparati.. la maggiorparte dei negozianti ha a che fare con clienti frettolosi, e sa che quello che vende e' frutto di capricci momentanei e di ambienti campati per aria.. quindi penso che punti a far soldi le poche volte che vende ( nel marino).. io la vedo cosi'.. |
Vendo xenia del Mar Rosso a € 94,99 spese di spedizione incluse :-D :-D :-D
Fatevi sotto #18 #18 |
Quote:
|
pasinettim, una è prenotata :-))
|
no no non ci siamo piu #23 #23 #23 un neofita che vuole entrare nel mondo marino con ste prezzi gli passa la voglia oppure x inesperienza gli si ruba dei soldi dal portafoglio -04
|
pagliaccio1, penso proprio che con stì prezzi uno non osi neanche più avvicinarsi ;-) ...
è uno scandalo!!!! #07 |
io intanto ho deciso di assicurarmi l'acquario per qualche decina di migliaia di euro! :-D
|
perchè di questa "filogranella"(??? :-D :-D ) a 90 euro ne vogliamo parlare???
http://www.coralaquariumshop.com/ind...roducts_id=609 -28d# |
gazza, :-D :-D :-D
giuro che la vado a vedere di persona e se mi fa 85 eurI la prendo di sicuro #19 |
vendo xenia di prima qualità a soli 80€ mi voglio rovinare :-D :-D e ci metto pure una roccia con derbesia e valonia :-)) e vi dico di + ai primi 3 sconto dell'1% per l'acquisto di talee di aiptasia #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |