![]() |
http://img116.imageshack.us/img116/2931/p2040002nm4.jpg
eccolo in nero. i colori risaltano di più ma secondo me perde qualcosa specialmente in delicatezza.. non mi piace..proverò a fare uno sfondo artistico sul polistirolo sottile in celeste chiaro con ombre spruzzate a delimitazione delle piante.. |
complimenti bellissimo
|
a me piaceva più prima.Secondo me con lo sfondo nero perde il legno.
|
Quote:
|
Le dimensioni dell acquario sono davvero strane, ma tu sei riuscita ad allestirlo con intelligenza, brava
|
Con lo sfondo nero è molto più bello.. #25
|
Quote:
- la misura del mobile (è stato preso dal mobiliere) - una vasca con adeguati litri per gli scalari in effetti i 50 cm sono scomodi..devi stare in canotta ogni volta che metti mano alla vasca..però posso tenere il livello acqua a 3-4 c dal bordo e con gli hasemania nana non è male.. Quote:
|
lisia81, cos'è quella roba marroncina sul fondo a destra?
Toglierei quei sassetti bianchi sul centro-sinistra. Visto che il nero non ti piace, potresti provare con un marrone chiaro (a me gli sfondi celeste- blu non piacciono). Ovviamente in un contesto veramente bello, ho dovuto sforzarmi per trovar da criticare qualcosa ;-) :-)) . Complimenti!! |
Quella roba marroncina è amazonia ada.. li infatti, c'è uno scivolo in cui sta crescendo bassissima che quasi purtroppo non si vede la calli che dovrebbe ricoprire la zona e salire tra le rocce in mezzo alla blixia. o almeno quella era l'idea mia bisogna vedere se lo farà :-D
per quanto riguarda lo sfondo sto valutando il da farsi.. con varie prove.. purtroppo in questi giorni non sono stata un gran bene..ma vorrei tentare con uno sfondo sfumato appena torno in negozio (è il bello di avere un colorificio :-)) ) |
davvero una bella vasca, complimentoni, dottoressa... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |