AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'acquariofilo e stress (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123849)

Italicus 03-04-2008 15:33

|GIAK|, tu e sun insiame siete pericolosi, l'avete spaventato il poveretto

|GIAK| 03-04-2008 16:15

Italicus, dici? io avevo solo ordinato una romana con patatine ed una bionda co ghiaccio.... e gli avevo detto pure che se ll romana e la bionda erano bone le patatine ed il ghiaccio se li poteva tenere!!!! che ho detto di male io???!!! #19 #19 #19 lo volevo pure fare risparmiare!!! #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Italicus 03-04-2008 16:22

ah, classico, anche se al posto della bionda avrei chiesto una scura...ma anche una bionda ne :-))

Sun 03-04-2008 17:50

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

pensa te, i miei pinnuti, una volta a settimana, ci vanno da soli a farsi la visita parenti :-D :-D :-D

|GIAK|, #13 mi sa che è sparito anche lui :-D però io sono stato assente fino ad adesso quindi non è vero che io e te siamo pericolosi, mi sa tanto che è questione di esalazione come si diceva altrove :-D

in pratica se non lo sapete, da uno studio hanno scoperto, che dall'evaporazione dell'acqua dell'acquario vengono esalate sostanze, non ben definite, ma che possono far dare di matto #19 #19 #19 #19 #19

eccovi spegato il perchè mirabello70, sparpallia -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

sok 03-04-2008 18:28

-97c -e66 -e28 -b02 #24

PLATYDORAS 03-04-2008 21:10

booooooooooooooooo #17 #17 #17 .....cercherò di studiarmi l'egiziano!!!!!!! e46 e46 e46

|GIAK| 03-04-2008 21:16

vero sun... secondo me sono le esalazioni!!!! :-D :-D :-D :-D

acqua1 03-04-2008 23:02

mirabello70,
vengo dal marino.... ma penso che sarebbe interessante approfondire questo argomento....vorrei capire!!
Quote:

L'cquariofilo soffre da stress da abbandono?
CHI è ???il negoziante o colui che possiede l 'cquario??

Quote:

( Volevo aprire un topic originale, che non ripetesse sempre i soliti argomenti )
questo è poco, ma è sicuro!!

Quote:

Noi non diamo la giusta importanza al problema della separazione di chi vende i pesci
qui si capisce!!.....che il venditore è separato!!!
Quote:

e gli stessi che noi portiamo a casa a vivere con noi.
e i pesci ne risentono!!!!

Quote:

Perchè non portargli in visita ogni tanto i pesciuzzi in modo da aiutarlo a metabolizzare una assenza altrimenti altamente stressoria?
L'assenza della moglie, dal quale è separato!!!

ma...te lo ha detto lui.....???
Quote:

Parliamone.....
ok...
ma...perche? non lo fai venire a casa tua??sarebbe + semplice...no???

sabryina 04-04-2008 00:14

Penso che voglia dire che i pesci possono sentire la mancanza del negoziante dove sono stati per un tot di tempo.. che si siano abituati a loro.. In sostanza chiede se è possibile portare i propri pesci ogni tanto al negoziante "così, per fare vedere a loro il vecchio proprietario".. #23

Mha, sinceramente ho pesci che si sono più abituati a me (da morire la mia coppia di Show Betta!!! schiocco le dita e vengono da me!) che al vecchio allevatore (credo che se lo siano pure dimenticato Papà Green :-D )

acqua1 04-04-2008 00:23

-ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.