![]() |
|GIAK|, tu e sun insiame siete pericolosi, l'avete spaventato il poveretto
|
Italicus, dici? io avevo solo ordinato una romana con patatine ed una bionda co ghiaccio.... e gli avevo detto pure che se ll romana e la bionda erano bone le patatine ed il ghiaccio se li poteva tenere!!!! che ho detto di male io???!!! #19 #19 #19 lo volevo pure fare risparmiare!!! #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ah, classico, anche se al posto della bionda avrei chiesto una scura...ma anche una bionda ne :-))
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
pensa te, i miei pinnuti, una volta a settimana, ci vanno da soli a farsi la visita parenti :-D :-D :-D |GIAK|, #13 mi sa che è sparito anche lui :-D però io sono stato assente fino ad adesso quindi non è vero che io e te siamo pericolosi, mi sa tanto che è questione di esalazione come si diceva altrove :-D in pratica se non lo sapete, da uno studio hanno scoperto, che dall'evaporazione dell'acqua dell'acquario vengono esalate sostanze, non ben definite, ma che possono far dare di matto #19 #19 #19 #19 #19 eccovi spegato il perchè mirabello70, sparpallia -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
-97c -e66 -e28 -b02 #24
|
booooooooooooooooo #17 #17 #17 .....cercherò di studiarmi l'egiziano!!!!!!! e46 e46 e46
|
vero sun... secondo me sono le esalazioni!!!! :-D :-D :-D :-D
|
mirabello70,
vengo dal marino.... ma penso che sarebbe interessante approfondire questo argomento....vorrei capire!! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma...te lo ha detto lui.....??? Quote:
ma...perche? non lo fai venire a casa tua??sarebbe + semplice...no??? |
Penso che voglia dire che i pesci possono sentire la mancanza del negoziante dove sono stati per un tot di tempo.. che si siano abituati a loro.. In sostanza chiede se è possibile portare i propri pesci ogni tanto al negoziante "così, per fare vedere a loro il vecchio proprietario".. #23
Mha, sinceramente ho pesci che si sono più abituati a me (da morire la mia coppia di Show Betta!!! schiocco le dita e vengono da me!) che al vecchio allevatore (credo che se lo siano pure dimenticato Papà Green :-D ) |
-ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |