![]() |
BEntornata anche da parte mia! :-)) :-)) :-))
|
Ehilà Yukky :-)) bentornata tra noi!
|
che piacere ritrovare questa accoglienza!!!!
il tempo è meraviglioso, sole, caldo, ma anke vento come al solito!!! spero di andar al mare il prima possibile!!! a milano va tutto bene, ho dato qualche esame e sono felicissima... esox devo ancora farmi viva al tuo negozio, ma nn preoccup che qualche gg vengo a trovarti! e voi cosa mi raccontate di bello??? mi mancate tanto... i miei pesciolini stanno sempre bene, e anke le piante per fortuna stanno bene, si sono riprese e ora fanno tante foglioline!!! smack smack |
che piacere ritrovare questa accoglienza!!!!
il tempo è meraviglioso, sole, caldo, ma anke vento come al solito!!! spero di andar al mare il prima possibile!!! a milano va tutto bene, ho dato qualche esame e sono felicissima... esox devo ancora farmi viva al tuo negozio, ma nn preoccup che qualche gg vengo a trovarti! e voi cosa mi raccontate di bello??? mi mancate tanto... i miei pesciolini stanno sempre bene, e anke le piante per fortuna stanno bene, si sono riprese e ora fanno tante foglioline!!! smack smack |
Re: ciao belli!
Quote:
|
Quote:
aaaaarrrghhh il mareeeee! Vabbè salutami anche il Poetto... -28d# :-)) |
e tu perchè nn vieni qui in sardegna ogni tanto?
:-) |
Quote:
Io son nato qui, e la mia famiglia è qui stabilmente, ed oltre ai problemi di far saltar fuori i "fondi", i miei hanno problmi con il lavoro (ferie), ed io con lo studio... L'anno prossimo mi son ripromesso di scendere per il carnevale, oltre alla Sartillya di Aristanis sono imperdibili i carnevali di Mamoyada e Othana! ;-) |
ma quindi tu nn sei sardo sardo...hai solo le origini...
eh si, bei carnevali! :-) dai a presto qui in sardegna!!!!! |
Quote:
Tecnicamente, nella nostra lingua, io sono un "sardu disterrau"! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |