![]() |
ragazzi se è uno scherzo non è piacevole per nulla.................si usano paroloni in questo topic.....
|
TuKo, che è? coda di paglia?!? #07
...e poi si dice campanilismo, non campanellismo... ecchetelodicoaffare? |
Quote:
|
quello è trillismo :-D :-D
|
Primo le campanelle sono mie e le chiamo come mi pare,far notare gli errori è un evidente segno di essere arrivati alla frutta(vabbè ma te stai all'amaro).Per la coda di paglia ho restituito ampiamente il mal tolto, con annesi interessi.
Se le cose non le sai,salle!!!!! |
pagli.... restito... annesi... ti tremano le dita sulla tastiera?!?
Massimo, calmati... ti sale la pressione e poi dici cose di cui ti penti. #07 Come la pensiamo io e Paoletta lo sai benissimo... che poi a te non vada bene lo posso capire, d'altronde hai una visione parziale della cosa... DE FACTO e non per demerito tuo. Quote:
|
Ho corretto gli errori perche questa cosa mi ha toccato a tal punto che scrivo a braccio senza rileggere.
Il mio risentimento è proporzionale all'affetto che provaVO per voi,vi ho anche difeso,ma davanti al video ho dovuto arrendermi all'evidenza. Parafrasando i Cesaraoni:"Che amarezza!!!!" |
il problema è che adesso tutti vogliamo la tua abdicazione.
-04 |
mi spiace scirvere qua ma paolo e Milly hanno dato molto a Acquaportal e nei confronti nostri (come ho sempre visto) non si sono mai comportati male o altro
quindi io parlando per me dico:Fede AP la facevano pure loro ;-) se ne vanno due moderatori,se ne va insieme a loro una parte di AP ;-) (se è uno skerzo inziate a scappare -04 -04 pero se non lo è..ciao e grazie di tutto #25 #25 #25 ) |
Sion, da una parte quello che dici è vero, infatti con loro se ne va una parte di AP.......la peggiore!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |