![]() |
Quote:
Sempre che i test dicano il vero.... |
Mah. io non ho capito dove sta il problema (fidanzato a parte).
Il fatto che l'anci non si muova non è necessariamente un problema. Il fatto che gli altri si avvicinino e vogliano cibo è normale. E' di questi "boccheggiamenti" che mi sfugge qualcosa. tra l'altro, se il filtro interno aveva fatto il suo lavoro e ne hai aggiunto uno esterno, NON devi avere un altro picco dei nitriti. Perchè hai sifonato il fondo? Era necessario? Cosa c'era da togliere? cerchiamo di non fare confusione con strane sigle chimiche e pratiche inutili ancorchè fantasiose e inquadriamo la situazione. Mi manca la dimensione della vasca e il suo arredamento, magari foto. |
Quote:
oggi scopriamo che gli no2 non sono un problema. riamne il fatto che saranno pure d'acciaio gli mbuna ma sono anche loro sensibili all'ammoniaca. |
Quote:
|
il fatto è che ieri non si sapeva se c era stato il picco dei nitriti.
oppure sono cecato e non l ho letto. |
Quote:
i pesci sono vispi, mangiano, vengono incontro quando ci si va vicino, il picco dei nitriti c'è stato, ma... ... ho paura.....boccheggiano..... poi scopriamo che stanno SOLO respirando. Abbiamo chiesto che significa per taiko "boccheggiare"? o questa volta sono io che non l'ho letto? |
per me siamo tutti rincoglioniti a postare su un forum piuttosto che accoppiarci come i nostri pesci. :-D
|
Quote:
.... ma io mi accoppio :-D :-D :-D |
Quote:
non mi accoppio di certo quanto uno mbuna però si fa quel che si può. madonna come siamo ridotti ... :-D |
Quote:
(lo so, è uno stupido commento maschilista, ma che ci posso fare...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |