![]() |
quando esplode e se esplode ci pensi,io lascerei tutto come e'
anche perche se cominci a levare tutto avrai comunque un innalzamento di nutrienti penso |
Quote:
Scusa ma che ragionamento è ?? E' come dire: " Non proccuparti, fuma pure tranquillamente 4 pacchetti di sigarette senza filtro al giorno, quando poi ti viene un bella neoplasia polmonare ci pensi." #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
io penso che l'acquariofilia non e' una scienza esatta,ogni vasca ha la sua storia
ognuno pensa giustamente sulla propria esperienza ma siete davvero sicuri che non reggera? se il ragazzo non vi avesse detto che la vasca aveva un anno quanto tempo gli avreste dato?? non ha un alga,io non penso sia solo fortuna certo non ho la vostra esperienza questo si ma se deve togliere il biologico deve togliere anche la sabbia e se toglie la sabbia succede il bordello,quindi perche fasciarsi la testa prima di rompersela poi e' un mio parere sia chiaro |
niko83, io ribadisco quello che ho già detto prima. senza dei test stiamo parlando di niente.. o quasi.
comunque ci son troppo "cagoni": 2 pesci, un riccio, un gamberetto.. secondo me non regge ancora tanto ;-) |
Quote:
per ora la vasca ha sopportato....e soprattutto accumulato.... |
Quote:
P.s. i pesci che vedo sono abbastanza incompatibili e sopratutto già troppi in 50litri io ne lascerei solo uno per stare tranquillo anche per la gestione.. |
Quote:
|
Perry, nel senso che ci dovrebbe mettere un giocattolo e io personalmente odio gli skimmer giocattolo per come lavorano...
|
bè..se è dimensionato giusto..a porosa o no che sia..tira fuori quello che deve tirare fuori..
Poi sul resto del discorso posso anche essere d'accordo (lasciare così o meno) |
Perry, we a me non piacciono come lavorano gli skimmer a porosa anche perchè la "porosa" si intasa ogni 15gg e va cambiata.......fanno caxxre!
Io sperimenterei la zeolite a dire il vero.. :-)) ..inizi con 50g nel filtro (naturalmente ripulito da cannolicchi ecc..) :-D ... P.s. Non ascoltare queste mie idee.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |