![]() |
Ciao Lele 32,
però la cura con l'oodinowert l'ho fatta per 2 settimane senza nemmeno vedere un miglioramento. Ormai sto provando con il general tonic. C'è qualcosa di più efficace del oodinowert? |
Quote:
altra soluzione che mi viene in mente e che possa trattarsi di una forma batterico micostica e in questi casi il neofuradantin 100 potrebbe risolvere la situazione.in ogni caso vuisto l'inserimento di un nuoivo medicinale aspettiamo il termine della terapia. |
Ok Lele 32,
adesso però guardando i discus sto notando che le pinne sono un po sfrangiate :-( Non riesco a capire cosa si sono presi.La cura con l'oodinowert dopo quasi 2 settimane, non ha dato risultati e ora la cura con il generel tonic ha tolto quella specie di farina sul corpo dei pesci,ma non mi sembra che abbia fatto altro. |
Ciao a tutti,
i miei discus sono guariti :-)) Quindi ricapitolando, ho fatto più di una settimana di cura con l'oodinowert e poi visto che la farina era rimasta sul corpo,ho trattato per altri 5 giorni i discus con il general tonic. Ora stanno bene e hanno ripreso i loro colori naturali.Sono rimaste le pinne un pò sfrangiate ma quelle ricrescono. Grazie a tutti. |
saresti cosi' gentile da riposrtere la tua esperienza in shced edi malattie alla voce oodinium?sarebbe interessante ed utile.se intendi farlo ti ricordo che devi essere alquanto preciso della descrizione della sintomatologi
ae delle terapie fatte.ciao e grazie. |
Certo Lele 32,
preparo l'articolo cercando di essere il più preciso possibile, poi lo posto. Posso postare anche la foto del mio discus malato o metto solo l'articolo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |